Home » Cronaca & Attualità » GIOVANNI BARBERA (PRC) SUL BILANCIO DELLA CAPITALE: «E’ L’ENNESIMO BLUFF DI MARINO»

GIOVANNI BARBERA (PRC) SUL BILANCIO DELLA CAPITALE: «E’ L’ENNESIMO BLUFF DI MARINO»

Botta e Risposta/ PaeseRoma.it il quotidiano della Capitale che da Voce a tutti. Segnalazioni e opinioni al 328.1685121, comunicati redazione@paeseroma.it
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Giovanni Barbera (Prc)«Dopo aver fatto credere all’opinione pubblica che per concludere l’iter del bilancio previsionale del Comune di Roma bastasse la semplice approvazione della Giunta, avvenuta poco prima dell’anno nuovo, e aver enfatizzato tale risultato come fosse il raggiungimento, dopo diversi anni, di una situazione di “normalità ” amministrativa, i cittadini scoprono dai mass-media una realtà  ben differente». Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc.

«Infatti – continua Barbera – non solo il Comune di Roma¨ costretto ancora una volta, con tutte le relative conseguenze sulla programmazione della spesa pubblica,  a ricorrere all’esercizio provvisorio, non essendo riuscito ad approvare il bilancio in Aula Giulio Cesare prima del termine ordinario del 31 dicembre 2014, ma tale situazione rischia di essere prorogata chissà  per quanto tempo visto lo scontro che si sta già  aprendo, all’interno della stessa maggioranza, sui contenuti del suddetto bilancio. Insomma, ancora una volta i giochi di prestigio del sindaco Marino si traducono nell’ennesimo bluff ai danni della Città ».

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Commenti