Home » Eventi » Portogruaro, Giorgio Bricchese e Portoelettrica

Portogruaro, Giorgio Bricchese e Portoelettrica

Grandi festeggiamenti per il 30. Anniversario della società
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
maria-luigia-senatore-e-giorgio-briccese

Maria Teresa Senatore e Giorgio Bricchese, foto di Daniela Paties Montagner

 

 

 

 

Sabato scorso a  Portogruaro,  si è festeggiato il 30. Compleanno di Portoelettrica snc alla presenza di alcune Autorità, tra le quali il Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore oltre a numerosi ospiti.

 

un-momento-dei-festeggiamenti

Un momento dei festeggiamenti, foto di Daniela Paties Montagner

giorgio-di-camalvani-cordovado-e-giorgio-briccese

Giorgio del Ristorante Ca’Malvani di Cordovado e Giorgio Bricchese, foto di Daniela Paties Montagner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un bel traguardo per Portoelettrica snc, azienda familiare fondata nel 1987 da Giorgio Bricchese col fratello Paolo,  specializzata inizialmente nell’esecuzione di impianti elettrici, col tempo è passata alla realizzazione di impianti tecnologici, rivolgendosi in particolare alla  realizzazione e assistenza tecnica di sistemi di automazione,controllo accessi,sistemi di allarme e videosorveglianza. Oggi dispone di due sedi: quella principale a Portogruaro in via Ettore Majorana, n.17 e quella secondaria a Pordenone in via Colonna,8.

La famiglia Briccese

La famiglia Bricchese, foto di Daniela Paties Montagner

Taglio della Torta, foto di Daniela Paties Montagner

Taglio della Torta, foto di Daniela Paties Montagner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Serietà e professionalità ,  questa la parola d’ordine della società, alla quale si aggiunge un’esperienza alla trentennale ed il continuo aggiornamento tecnico . Portolettrica col suo personale altamente specializzato e tecnologicamente preparato si avvale altresì di strumentazioni e attrezzature all’avanguardia, ed  opera prevalentemente nel Veneto Orientale e nel Friuli Venezia Giulia, con la possibilità di spaziare su tutto il territorio nazionale.

Come dichiarato da Giorgio Bricchese, titolare della società: « Oggi, Portoelettrica  è in un continuo processo di miglioramento, offre ai suoi clienti soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza di installazione e manutenzione di impianti automatici, affinchè qualsiasi richiesta o problematica possa trovare sempre una risposta d’eccellenza sia sotto il profilo tecnico che economico-commerciale».

 

Per ulteriori informazioni: www.portoelettrica.com

 

di Daniela Paties Montagner

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Commenti