• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
martedì 13 Aprile 2021
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    L’elenco completo del cast che presenterà la Notte degli Oscar®

    Academy Museum of Motion Pictures: pronti per il museo degli Oscar®

    Andrea Bocelli a Hegra per un concerto gratuito in diretta su YouTube

    American Cinematheque: l’incontro con Amanda Seyfried candidata all’Oscar

    La Notte degli Oscar® 2021: i candidati in corsa per la statuetta

    Va in onda sulle pagine social del Teatro Villa Pamphilj “Anarchy in The U Kitchen – Easter Special Edition”

    Arrivano i nuovi set LEGO Star Wars ispirati al Lato Oscuro

    “Divine – La fidanzata dell’Altro” con Matilda De Angelis

    “La neurodiversità in viaggio”: l’autismo raccontato con il cinema

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    Il singolo di Ermal Meta

    Autismo. Genitori consapevoli, figli sereni. Ecco setting terapie famiglie IDO

    Recensione: “A più tardi” di Maria Mazzali

    In radio e in digitale “Evergreen”: il nuovo singolo di Denise Faro

    Impunità di gregge: sesso e omertà nel mondo dello sport

    Vincenzo di Michele: “Albino, il simbolo della fedeltà in guerra, devoto fino alla fine”

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
PaeseRoma
No Result
View All Result

Settebagni: l’arte va in scena con il “Gran Galà Armonia nell’Arte”

Prima edizione della rassegna artistico-culturale, premiate le categorie di pittura, scultura, canto, danza e poesia

Alessia Forgione by Alessia Forgione
22 Aprile 2013
in Senza categoria
0
Settebagni: l’arte va in scena con il “Gran Galà Armonia nell’Arte”
0
SHARES
27
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

 

Quando l’arte unisce. Il “Gran Galà Armonia nell’Arte”, ospitato giovedì 18 aprile nella raffinata e prestigiosa cornice delle sale del Billions di Roma (via di Settebagni), ha registrato un grande successo per la sua prima edizione.

L’evento, magistralmente organizzato da Monica Mabelli, è stato promosso dal vice presidente del Consiglio del quarto municipio Walter Scognamiglio, con Rita Giancola nel ruolo di regista. Alla serata hanno partecipato importanti personalità dell’arte e della cultura italiana, sia come membri di giuria del concorso che come ospiti speciali, e ha visto la partecipazione dell’ambasciatore delle Filippine S.E. Virgilio A. Reyes Jr. Presentatori e conduttori della serata gli attori Emanuele Ajello e Claudia Conte. Si sono susseguite una serie di esibizioni e l’esposizione delle opere, inoltre la rassegna artistico-culturale è stata arricchita da un concorso con assegnazione di premi per le categoria di scultura, pittura, poesia, canto e danza. I vincitori: Enrico Cecini (scultura), Antonio Vinci (pittura), Paola Mari (poesia), Lorenzo Rotella (canto), Cheveres Latinos (danza). Gli altri artisti partecipanti che hanno donato il loro contribuito hanno ricevuto un attestato di partecipazione e degli omaggi dallo sponsor tecnico Zuccari, leader nell’integrazione alimentare e nella cosmesi naturale di alta qualità. I premi sono stati consegnati da Monica Mabelli, l’On. Alessandro Vannini, consigliere al Comune di Roma, e dall’On. Walter Scognamiglio. Ringraziamenti speciali per l’organizzazione vanno a Gabriella Lavorgna (Fondazione -Mandir della Pace), Paolo Musumeci (direttore responsabile quotidiano Cina-Europa), Massimilliano Metalli (presidente Coordinamento Italiano Spettacolo), Giancarlo Raspa,Isabella Augimeri, e Umberto Puato (presidente CulturAmbiente & Centro per la Pace). Per i meravigliosi abiti si ringrazia invece l’Atelier di Alta Moda Rosy Garbo e per il Trucco Edwige Vennarini. Ospiti speciali del mondo dello spettacolo e della televisione che hanno reso ancora più coinvolgente la serata sono stati Roberto Ciufoli, Giò di Sarno, Maria Rita Viaggi, Tony Santagata e Silvio Oddi. Ogni genere di arte crea emozioni che liberano l’anima e il Gran Galà è riuscito ad unirle in un solo evento. Natascia e Romina Malizia

Alessia Forgione

Alessia Forgione

Next Post
www.commedieitaliane.it : ecco il portale degli autori contemporanei di Commedie Teatrali Italiane

www.commedieitaliane.it : ecco il portale degli autori contemporanei di Commedie Teatrali Italiane


Clicca qui per iscriverti gratuitamente al nostro gruppo WhatsApp, le notizie di PaeseRoma.it ti aspettano.

Popolari

  • Impunità di gregge: sesso e omertà nel mondo dello sport

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Yaska Ghods è prigioniera della psichiatria di stato? La madre: «Cambiata terapia prima dell’udienza»

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La dura ammonizione dell’avvocato Polacco: «Vaccino deve fare rima con diritto»

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Scontri di piazza , dopo la pista della Cia già chiedono aiuto agli Stati Uniti

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Domenico Scilipoti Isgrò: ” Vaccini AstraZeneca, necessario fermo”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Intrattenimento
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Spettacoli
  • Sport
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.