• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
domenica 26 Giugno 2022
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Cultura
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Al via domani la 68esima edizione del Taormina Film Fest con Francis Ford Coppola

    Nastri d’Argento al Taormina Film Fest: a Carla Signoris il “Premio Manfredi“ 2022

    Mafalda Minnozzi: parte da Assisi venerdì 24 giugno il tour estivo della cantante

    “La Vicenda di Sarabax – La leggenda ha inizio” di Giuseppe Pennisi in anteprima nazionale allo Zo – Centro Culture Contemporanee

    Al Giffoni Film Festival 2022 in arrivo l’anteprima della commedia Sky: “Rosanero”

    Un tuffo nella natura e vai in vacanza con le Terme Sabine di Cretone

    Un tuffo nella natura e vai in vacanza con le Terme Sabine di Cretone

    Orbita

    Serie A 2022-2023, ecco Orbita: il nuovo pallone ufficiale

    Ventotene Fashion Week   ‘’La pace è un sogno’’

    Ventotene Fashion Week ‘’La pace è un sogno’’

    Concorso inclusione

    “Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo“

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    Prima Triennale Internazionale di Arti Figurative nel cuore di Roma

    Patrizia Cavalli

    Morta la poetessa Patrizia Cavalli, aveva 75 anni

    Umberto Martina: dal Friuli alla Biennale di Venezia

    Umberto Martina: dal Friuli alla Biennale di Venezia

    Battesimo a Barcellona per Costa Toscana

    Battesimo a Barcellona per Costa Toscana

    Animali, vacanze, 5 consigli per viaggiare sicuri con micio e fido

    Animali, vacanze, 5 consigli per viaggiare sicuri con micio e fido

    Asl Roma 5: continua la prevenzione per il mese di giugno con screening oncologici gratuiti

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
  • Sondaggi
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Politica

Tivoli, un week end a tutto G.A.S: gastronomia, teatro e musica

Ce n'è per tutti i gusti e per grandi e piccini nel Parco Giochi Pubblico di Tivoli Terme sabato 12 e domenica 13 ottobre

Viviana Lucca by Viviana Lucca
11 Ottobre 2013
in Politica
0
Tivoli, un week end a tutto G.A.S: gastronomia, teatro e musica
0
SHARES
15
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

Tivoli – Dopo quattro anni di esperienza ed attività come Gruppo d’Acquisto Solidale La Macchina del Gas ha deciso di far conoscere i suoi prodotti ma soprattutto il suo innovativo modello organizzativo di consumo attraverso la 1a Edizione del Mini Street Food Festival.
Questa manifestazione nasce con lo scopo primario di mostrare alla collettività un nuovo modo etico e consapevole di consumare ma anche e soprattutto di trascorrere del tempo insieme all’insegna del divertimento e del buon cibo.
All’interno del Parco Giochi Pubblico di Tivoli Terme sarà possibile effettuare un vero e proprio percorso gastronomico “on the road” che ci darà la possibilità di apprezzare i prodotti normalmente distribuiti da La Macchina del Gas: da sfizi & fritti artigianali alle carni biologiche locali, dalle verdure a km zero alle produzioni di pregio DOP ed IGP.
Oltre a rifocillare il corpo avremo inoltre la possibilità di ricreare il nostro spirito.
Sarà un week end in cui si avrà l’opportunità di ascoltare della buona musica rock e non solo selezionata da Luca Cucchetti, storico dj romano attualmente impegnato con l’emittente Qlub Radio 89.3 FM, di divertirsi grazie al Teatro D’improvvisazione degli Appiccicaticci e dei Trama Libera Tutti mentre i nostri bambini potranno rallegrarsi con le esibizioni degli artisti di strada dell’associazione Inerzia.org.
programma
Sabato 12 Ottobre
17.00 – START
17.00 – 20.00 ARTISTI DI STRADA di INERZIA.ORG
17.00 – 21.30 SELEZIONI MUSICALI
21.30 – 23.00 TEATRO D’IMPROVVISAZIONE a cura degli APPICCICATICCI
23.00 – 24.30 SELEZIONI MUSICALI
24.30 – STOP
Domenica 13 Ottobre
10.30 – START
10.30 – 13.30 ARTISTI DI STRADA di INERZIA.ORG
13.30 – 17.30 SELEZIONI MUSICALI
17.30 – 21.30 DJSET ROCK E NON SOLO a cura di LUCA CUCCHETTI (QLUB RADIO 89.3 FM)
21.30 – 23.00 TEATRO D’IMPROVVISAZIONE a cura dei TRAMA LIBERA TUTTI
23.00 STOP
Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre
Parco Giochi Pubblico Tivoli Terme
Via dei Martiri Tiburtini, Tivoli – Roma
Ingresso Libero
Infoline lamacchinadelgas@lamacchinadelgas.org
______________________________________________
LUCA CUCCHETTI
Luca Cucchetti inizia la sua carriera di dj nel 1982, affermandosi in locali romani quali Piper, Much More e Veleno, discoteca dove tiene a battesimo la carriera di Lorenzo Cherubini (Jovanotti). Ha diretto locali come il Qube e lanciato la festa di culto «Mucca Assassina». Nel 1983 inizia di pari passo con quella di dj la sua carriera radiofonica inizialmente come speaker (Radio Roma, Radio StandBy, Radio Jolly) che lo porterà nel 1988 a sbarcare giovanissimo nell’emittente Radio Deejay all’interno del programma “Dj Time”. Gli anni successivi lo vedranno ritornare nella capitale con la collaborazione decennale sia come conduttore che nella programmazione musicale a Radio Centro Suono (1989-2007) e con il contemporaneo impiego come regista per RAI Radio Due (dal 2001 fino a giorni nostri). Dal 2010 è direttore artistico della radio FM “QLUB RADIO” 89.3 FM e della WEB RADIO www.radiodancemusic.com.
(www.lucacucchetti.com)
APPICCICATICCI SHOW a cura degli APPICCICATICCI
Uno spettacolo Comico Completamente IMPROVVISATO in continua Evoluzione grazie all’apporto del pubblico e al delirio degli improvvis-attori capaci di divenire nello stesso tempo attori, registi, scenografi, sceneggiatori e personaggi sempre nuovi.
Da una semplice Parola, che sarà il filo rosso di tutta la serata, gli Appiccicaticci inizieranno un’avventura incredibile che toccherà l’universo cinematografico, teatrale e musicale. Appiccicaticci show è uno spettacolo capace di allontanare le preoccupazioni quotidiane e lasciare per un attimo che la magia dell’arte dell’improvvisazione scivoli dentro di noi eterni bambini, eterni adulti.
(www.improteatro.it)
“IMPROCOMEDY – IMPROVVISAZIONI A TUTTO G.A.S” a cura dei TRAMA LIBERA TUTTI
Improvvisazioni a tutto G.A.S. è una travolgente successione di sketch comici totalmente improvvisati, in cui gli attori chiederanno input al pubblico (ad esempio un mestiere, un colore, un luogo), e sulla base di questi creeranno scene esilaranti e surreali.
(www.facebook.com/tramalibera.tutti)
ARTISTI DI STRADA dall’associazione INERZIA.ORG
L’Associazione Culturale Inerzia nasce nel 2009 proponendosi di divulgare le arti circensi e in particolare l’arte del fuoco. Promuove il circo e il fuoco tramite spettacoli e laboratori, con attività di ricerca e sperimentazione. Realizza incontri che hanno per finalità l’aggregazione sociale, lo scambio e la condivisione gratuita delle conoscenze.
(www.inerzia.org)

Viviana Lucca

Viviana Lucca

Next Post
La realtà a due facce della sanità italiana

La realtà a due facce della sanità italiana

Popolari

  • Genitori separati: la mancata collaborazione tra loro impone un intervento maggiore delle autorità nazionali per il bene dei figli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Emilio Vincioni: “lasciato solo dalle Istituzioni italiane nella mia battaglia per fare il padre”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Due laureati dell’Università Campus-Biomedico di Roma vincono l’edizione 2022 del Premio “Omero Ranelletti”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Doppio cognome: pubblicata la circolare

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Via Modesta Valenti: a Roma una via per i “senza fissa dimora”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube Telegram RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Finanza
  • Innovazione
  • Intrattenimento
  • Lavoro
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Scuola
  • Sociale
  • Sondaggi
  • Spettacoli
  • Sport
  • Territorio
  • Trasporti
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Sondaggi
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.