• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
lunedì 25 Gennaio 2021
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Al via la quarta edizione di FreeTime Award People of the year 2021

    Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma per il Giorno della Memoria

    La talentuosa Rita Di Tizio e il suo Trio in “Vibración fatal”

    Rimini, “Fellini Calls”: una tre giorni per festeggiare Federico Fellini

    “Corviale Urban Lab: liberi di creare” torna in edizione speciale online

    Teatro Villa Pamphilj, il Collettivo Socrates presenta “F(T)RAME”

    10 Gennaio – Davide “BOOSTA” Dileo, regala il “Concerto a Colazione”

    Federico Fellini – A Cinema Greatmaster di Gordiano Lupi (Il Foglio Letterario Edizioni)

    Eleonora Privitera, un’eccellenza italiana al New York Film Academy

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    Medaglia d’argento al negroamaro di Cupertinum

    La liturgia black della Casa Bianca: l’arte contro il suprematismo bianco

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Recensione: ‘A ottant’anni se non muori t’ammazzano’, l’audiolibro dell’opera di Ferdinando Camon

    Un tuffo nell’antica Persia con “Pecore e zafferano”

    Concorso Nazionale di Poesia e Videopoesia Inedita “Infinite lune”, edizione speciale, selezionati i dieci vincitori

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
PaeseRoma
No Result
View All Result

Teatro Studio Uno, va in scena "Supereroi" di Tom Corradini

Sabato 5 e domenica 6 aprile 2014 alle ore 21.00

Viviana Lucca by Viviana Lucca
1 Aprile 2014
in Senza categoria
0
Teatro Studio Uno, va in scena "Supereroi" di Tom Corradini
0
SHARES
7
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

ROMA – Vincitore della Biennale dei Corti Teatrali Festival Potenza Teatro 2012, in cartellone al Fringe Festival di Edimburgo 2012 e al Fringe Festival di Praga 2013, sbarca a Roma il 5 e il 6 aprile al Teatro Studio Uno “Supereroi” di Tom Corradini.
Coraggioso, ironico e irriverente “Supereroi” di Tom Corradini è uno spettacolo che mette in luce il collegamento tra abuso infantile e amore adulto, attraverso un’analisi comica dell’infanzia dei supereroi che ne valorizza il lato umano e bisognoso d’amore.
Nonostante poteri straordinari e corazze inattaccabili, Hulk, la Cosa, Thor, Batman, Superman, Spiderman, e l’italianissima Bedelia, diventano vulnerabili di fronte alle sofferenze dell’amore.
Ma sono proprio quelle sofferenze che in fondo aiutano a diventare più forti insegnando a riconoscere l’amore universale.
“I supereroi sono esseri dotati di poteri sovra-umani, apparentemente invincibili. Eppure sembrano avere bisogno dell’AMORE più di ognuno di noi. Spesso vivono amori impossibili, inappagati e tormentati, a volte persino tossici con persone che ne ignorano la loro vera identità oppure stimolano il loro lato oscuro. Ogni supereroe ha avuto infatti un’infanzia infelice, cosa che ne ha marcato il carattere in un modo o nell’altro ma soprattutto li ha resi particolarmente sensibili a determinati tipi di partner…”
Tom Corradini ( www.tomcorradini.it ) è un clown e attore comico. Sperimentatore in prima persona di ogni genere di linguaggio comico è un animo inquieto, come un funambolo sospeso su un abisso.
Recensioni del Pubblico su Edfringe.com
Paul Willgoss – Questo spettacolo mi è veramente, veramente piaciuto – folle, matto e psicologicamente valido… Sorprendentemente vicino al genio!
Alex Bilodeau – Uno spettacolo molto energetico, performance favolosa. Gira effettivamente attorno alla specifica cultura pop dei supereroi, ma se la descrizione vi attrae lo spettacolo non vi deluderà.
Recensioni Stampa
Threeweeks – Tom Corradini presenta una veduta intelligente e buffa di cosa spinge veramente i nostri eroi a muoversi, mentre riesce a far salire il pubblico sul palcoscenico per assisterlo.
Scotsman – Il performer italiano Tom Corradini è arrivato qui con un’opera stravagante, ma veramente piena di cose. Vi sono molte cose interessanti in questo spettacolo e Corradini è un performer coinvolgente.
Broadway Baby – Un ciclone di energia positiva, balza e saltella sul palcoscenico, sostenendo una performance esplosiva e piena di sudore a tutto gas dando il 200 per cento. Riesce a coinvolgere anche le sale poco gremite con una passionalità divertente e coraggiosa raramente vista su questo lato della Manica.
Joyzine – Uno degli spettacoli meno ortodossi e più d’avanguardia in un festival che si vanta di queste qualità. Tom è affascinante da vedere – controlla l’intera sala con una performance che confina con la schizofrenia.
“Supereroi” 5 e 6 Aprile al Teatro Studio Uno,
Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara) Ingr. 10 euro.
Sab – dom ore 21.00
info e prenotazioni: 3494356219- 3283546847
lacattivastrada@gmail.com – info.teatrostudiouno@gmail.com
www.lacattivastrada.com

Viviana Lucca

Viviana Lucca

Next Post
Roma, nella notte scomparso Ponte di Ferro al Gazometro. Traffico in tilt

Roma, nella notte scomparso Ponte di Ferro al Gazometro. Traffico in tilt


Clicca qui per iscriverti gratuitamente al nostro gruppo WhatsApp, le notizie di PaeseRoma.it ti aspettano.

Popolari

  • La liturgia black della Casa Bianca: l’arte contro il suprematismo bianco

    1 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gig economy e «discriminazione indiretta»: quando il datore di lavoro è un algoritmo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Agenzie immobiliari, si può recedere dal mandato di vendita?

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’allarmante fenomeno deepfake all’attenzione del Garante della privacy

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Athina Cenci, la luce dopo la tempesta

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Intrattenimento
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Spettacoli
  • Sport
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.