• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
martedì 26 Gennaio 2021
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Al via la quarta edizione di FreeTime Award People of the year 2021

    Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma per il Giorno della Memoria

    La talentuosa Rita Di Tizio e il suo Trio in “Vibración fatal”

    Rimini, “Fellini Calls”: una tre giorni per festeggiare Federico Fellini

    “Corviale Urban Lab: liberi di creare” torna in edizione speciale online

    Teatro Villa Pamphilj, il Collettivo Socrates presenta “F(T)RAME”

    10 Gennaio – Davide “BOOSTA” Dileo, regala il “Concerto a Colazione”

    Federico Fellini – A Cinema Greatmaster di Gordiano Lupi (Il Foglio Letterario Edizioni)

    Eleonora Privitera, un’eccellenza italiana al New York Film Academy

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    Medaglia d’argento al negroamaro di Cupertinum

    La liturgia black della Casa Bianca: l’arte contro il suprematismo bianco

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Recensione: ‘A ottant’anni se non muori t’ammazzano’, l’audiolibro dell’opera di Ferdinando Camon

    Un tuffo nell’antica Persia con “Pecore e zafferano”

    Concorso Nazionale di Poesia e Videopoesia Inedita “Infinite lune”, edizione speciale, selezionati i dieci vincitori

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
PaeseRoma
No Result
View All Result

Expo Milano 2015: auto ecosotenibili

Consegnata la flotta di vetture di Fiat Chrysler Automibili

Daniela Paties Montagner by Daniela Paties Montagner
24 Marzo 2015
in Senza categoria
0
Expo Milano 2015: auto ecosotenibili
0
SHARES
13
VIEWS
CondividiCondividiCondividi
Un momento della cerimonia di consegna a Expo Milano 2015 della flotta di vetture di FCA ,Credits foto Expo 2015 - Daniele Mascolo
Un momento della cerimonia di consegna a Expo Milano 2015 della flotta di vetture di FCA ,Credits foto Expo 2015 – Daniele Mascolo

Si è svolta oggi a Milano, all’Arco della Pace, la cerimonia di consegna delle 105 vetture della flotta di vetture di Fiat Chrysler Automobiles, alla quale erano presenti: Alfredo Altavilla – Chief Operating Officer della Region EMEA di Fiat Chrysler Automobiles, Giuliano Pisapia -Sindaco di Milano, Giuseppe Sala -Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015, e Fabrizio Sala -Assessore alla Casa, Expo 2015.

Grazie alle basse emissioni Co2 ed alle alimentazioni alternative, le auto verranno utilizzate dall’organizzazione di Expo Milano 2015 come auto di cortesia per le numerose delegazioni degli ospiti che giungeranno da tutte le parti del mondo per partecipare all’evento. Alle 35 vetture già in uso allo staff di Expo 2015 S.p.A. di cui : 10 Fiat 500L Living, 4 Fiat 500L Trekking e 21 Fiat 500L Natural Power alimentate a metano, se ne sono aggiunte oggi altre 70. Si tratta di cinquanta Fiat 500L Natural Power -adatte anche all’uso del biometano e destinate alle delegazioni dei Paesi espositori; dieci Fiat 500 ad alimentazione elettrica, per usi interni al sito espositivo; sei Jeep Gran Cherokee, due Lancia Voyager e due Maserati Quattroporte destinate a un uso di rappresentanza.

Credits foto -Expo 2015 -Daniele MascoloFCA e CNH Industrial – global partner di Expo Milano 2015, sono presenti con significativi investimenti, con tre aree importanti come quelle delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti, a dimostrazione della condivisione totale con gli ideali di Expo Milano 2015. Oltre alla fornitura delle automobili, Fiat Chrysler Automobiles ha avviato da tempo un importante piano di comunicazione che ha visto la presenza del logo di Expo Milano 2015 nelle campagne pubblicitarie di tutti i marchi in Europa.

Per CNH Industrial – produttore leader mondiale di macchinari agricoli, il tema dell’Esposizione Universale, “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, è particolarmente rilevante., In un padiglione specifico, il “Sustainable Farm Pavilion” progettato e realizzato secondo i canoni di un’architettura eco-compatibile, New Holland Agriculture -un brand di CNH Industrial – presenterà al pubblico un centro esperienza interno. Qui i visitatori potranno meglio comprendere il ruolo della meccanizzazione dell’agricoltura nella catena di fornitura del cibo attraverso una serie di applicazioni interattive, installazioni video ed esposizione di prodotti. Altri veicoli da trasporto e bus saranno forniti a Expo 2015 dagli altri marchi di CNH Industrial che comprendono Iveco, Iveco Bus e FPT Industrial.

Per ulteriori info: www.expo2015.org; www.expomilano2015.it

di Daniela Paties Montagner

 

Daniela Paties Montagner

Daniela Paties Montagner

Laurea in Lingue e Letterature straniere con numerosi soggiorni di studio e lavoro all'estero. Giornalista regolarmente iscritta all'Albo ODG , tessera UNAGA e membro Direttivo ARGA FVG, USSI e CPI-FIJ Carte de Presse International-Fédération International des Journalistes, Componente del Club per l'UNESCO di Udine, Media Relations, consulente Marketing e Comunicazione,

Next Post
Expo Milano 2015: Joe Bastianich Ambassador

Expo Milano 2015: Joe Bastianich Ambassador


Clicca qui per iscriverti gratuitamente al nostro gruppo WhatsApp, le notizie di PaeseRoma.it ti aspettano.

Popolari

  • La liturgia black della Casa Bianca: l’arte contro il suprematismo bianco

    2 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gig economy e «discriminazione indiretta»: quando il datore di lavoro è un algoritmo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Agenzie immobiliari, si può recedere dal mandato di vendita?

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Medaglia d’argento al negroamaro di Cupertinum

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’allarmante fenomeno deepfake all’attenzione del Garante della privacy

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Intrattenimento
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Spettacoli
  • Sport
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.