• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
mercoledì 20 Gennaio 2021
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    La talentuosa Rita Di Tizio e il suo Trio in “Vibración fatal”

    Rimini, “Fellini Calls”: una tre giorni per festeggiare Federico Fellini

    “Corviale Urban Lab: liberi di creare” torna in edizione speciale online

    Teatro Villa Pamphilj, il Collettivo Socrates presenta “F(T)RAME”

    10 Gennaio – Davide “BOOSTA” Dileo, regala il “Concerto a Colazione”

    Federico Fellini – A Cinema Greatmaster di Gordiano Lupi (Il Foglio Letterario Edizioni)

    Eleonora Privitera, un’eccellenza italiana al New York Film Academy

    “Befana del poliziotto”, fantastica partecipazione della Influencer Elisa Liistro,Gigi d’Alessio,Pippo Baudo e tanti altri

    41 anni fa “Il delitto Mattarella”: Stasera il film su Sky Cinema Due

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo
    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Recensione: ‘A ottant’anni se non muori t’ammazzano’, l’audiolibro dell’opera di Ferdinando Camon

    Un tuffo nell’antica Persia con “Pecore e zafferano”

    Concorso Nazionale di Poesia e Videopoesia Inedita “Infinite lune”, edizione speciale, selezionati i dieci vincitori

    Federico Fellini – A Cinema Greatmaster di Gordiano Lupi (Il Foglio Letterario Edizioni)

    Le forme dell’eleganza: l’artigianalità Made in Italy

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Lifestyle Salute

Dottor Baby si convenziona con la rete Italia Semplice

I centri odontoiatrici attivi dal 1985, con sedi a Guidonia e a Roma

Michelangelo Letizia by Michelangelo Letizia
8 Aprile 2016
in Salute
0
Dottor Baby si convenziona con la rete Italia Semplice
0
SHARES
80
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

VOL-DOTTORBABY-(3)L ‘obiettivo principale è di istruire i genitori, in modo semplice, schematico e immediato, su tutto ciò che riguarda l’ odontoiatria pediatrica offrendo i mezzi per controllare e tenere cura della bocca e dei dentini dei propri piccini: informarli sulle patologie della bocca, su come prevenirle e curalrle e intervenire in caso abitudini sbagliate, di urgenza o emergenza.

Conosciuti come “Dottor Baby”, i centri odontoiatrici Di Blasi, diretti dal dottor Andrea Di Blasi – operanti su Roma e Guidonia dal 1985 – propongono un piano convenzioni e sconti reali su servizi odontoiatrici di base e complessi, in favore di enti e strutture che – come nel caso della rete Italia Semplice – accettano con orgoglio i vantaggi proposti dallo studio di rinomata esperienza trentennale nel campo delle cure dentali.LISTINO CONVENZIONI

Il marchio “Dottor Baby” è «un’iniziativa di successo» dichiara il Dottor Di Blasi, spiegando come sia utile alla famiglia «l’intervento di numerose branche specialistiche al fianco al dentista pediatrico» come lo gnatologo, il logopedista, l’otorino, lo psigologo infantile e l’allergologo: «al fine di garantire un approccio a 360 gradi rivolto ai nostri piccoli pazienti».

«Ma nei nostri centri sono serviti ottimamente anche la mamma e il papà» così il titolare conferma l’esperienza personale di ampi studi e lavoro praticato in anni di professione su impianti in titanio, chirurgia complessa degli ottavi, odontoiatria estetica, apparecchio invisibile, o trattamento del bruxismo. ML

______________________________________________________________________________________________________

 

SONY DSC
SONY DSC

«Anche io, odontoiatra e padre di un bimbo stupendo (come sono tutti i figli agli occhi dei propri genitori) ho dovuto affrontare il problema di come far lavare i denti al mio piccolo. Per questo cercherò di darvi consigli e aiuti affinché i nostri bambini imparino ad avere una buona igiene orale»

DottorBaby nasce con l’intento di creare e offrire una rete di dentisti pediatrici chiamati meglio pedodontisti capaci e professionali a cui potersi rivolgere in caso di cure odontoiatriche .
Il dentista pediatrico – chiamato anche pedodontista – è specializzato nella cura della salute orale di pazienti giovani, come infanti, bambini e adolescenti. Il dentista pediatrico è preparato per favorire il migliore approccio dei bambini con il dentista a seconda delle fasce di età.
L’ odontoiatria pediatrica o pedodonzia è la branca dell’odontoiatria che previene e cura le patologie odontostomatologiche del paziente in età evolutiva, dai 2 ai 17 anni.
Questo ambito include la prevenzione, l’educazione e la motivazione all’ igiene orale, la terapia conservativa dei denti decidui e permanenti, e l’ortodonzia con le sue correlazioni sulla fonazione, sulla respirazione, sulla deglutizione e sulla postura della bocca.

CENTRI ODONTOIATRICI DI BLASI CON SEDI A GUIDONIA E A ROMA TEL. 392.8331170 – 0774.340024

 

Michelangelo Letizia

Michelangelo Letizia

Giornalista, Editore

Next Post
Continua la favola in Premier per il Leicester, il discorso commovente di Claudio Ranieri

Continua la favola in Premier per il Leicester, il discorso commovente di Claudio Ranieri


Clicca qui per iscriverti gratuitamente al nostro gruppo WhatsApp, le notizie di PaeseRoma.it ti aspettano.

Popolari

  • L’allarmante fenomeno deepfake all’attenzione del Garante della privacy

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Muccioli: il “Processo delle catene” ovvero il problema della revocabilità del consenso dell’avente diritto

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gig economy e «discriminazione indiretta»: quando il datore di lavoro è un algoritmo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Agenzie immobiliari, si può recedere dal mandato di vendita?

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Un tuffo nell’antica Persia con “Pecore e zafferano”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Intrattenimento
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Spettacoli
  • Sport
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.