Oggi l’appuntamentodalle 16.00 alle 20.00, nel cuore dello shopping di lusso della Capitale. Apre, infatti, Kids Around, in Via Belsiana 59, a due passi da Piazza di Spagna, un nuovo concept store dedicato interamente alle collezioni Karl Lagerfeld kids, Little Marc Jacobs, Boss, Timberland, Billieblush e Carrement Beau.
In occasione dell’inaugurazione, ai visitatori si uniranno tanti ospiti, volti conosciuti e amatissimi del cinema e della televisione, che renderanno l’evento ancora più glam. Hanno già confermato la loro presenza Michelle Carpente, Francesca Ferrazzo, Federico Costantini, Federico Riccardo Rossi e Ria Antoniou, Guillermo Mariotto, Volfango De Biasi, solo per citarne alcuni.
Quanti si uniranno a loro, entreranno in uno spazio esclusivo, solare e accogliente, connotato da materiali caldi e naturali come il legno, con eleganti nicchie espositive per esaltare i capi, in cui i bambini potranno trovare le migliori proposte per essere sempre glamour e super cool in ogni occasione, abiti bon ton, casual o da cerimonia, da 0 a 16 anni.
Artefice di questo nuovo store è Cwf (Children Worldwide Fashion), gruppo francese specializzato nella produzione dei migliori brand internazionali del kidswear. Un marchio di garanzia per chi cerca qualità ed esclusività.
Arriva un nuovo stile nella capitale, e i piccoli trendsetters avranno una nuova meta per lo shopping a Roma.
Enrico Guedon