• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
lunedì 25 Gennaio 2021
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Al via la quarta edizione di FreeTime Award People of the year 2021

    Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma per il Giorno della Memoria

    La talentuosa Rita Di Tizio e il suo Trio in “Vibración fatal”

    Rimini, “Fellini Calls”: una tre giorni per festeggiare Federico Fellini

    “Corviale Urban Lab: liberi di creare” torna in edizione speciale online

    Teatro Villa Pamphilj, il Collettivo Socrates presenta “F(T)RAME”

    10 Gennaio – Davide “BOOSTA” Dileo, regala il “Concerto a Colazione”

    Federico Fellini – A Cinema Greatmaster di Gordiano Lupi (Il Foglio Letterario Edizioni)

    Eleonora Privitera, un’eccellenza italiana al New York Film Academy

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    Medaglia d’argento al negroamaro di Cupertinum

    La liturgia black della Casa Bianca: l’arte contro il suprematismo bianco

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Recensione: ‘A ottant’anni se non muori t’ammazzano’, l’audiolibro dell’opera di Ferdinando Camon

    Un tuffo nell’antica Persia con “Pecore e zafferano”

    Concorso Nazionale di Poesia e Videopoesia Inedita “Infinite lune”, edizione speciale, selezionati i dieci vincitori

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
PaeseRoma
No Result
View All Result

Splendid Venice tripudio all’estate

Oltre 400 ospiti al White Party di ieri sera a Venezia

Daniela Paties Montagner by Daniela Paties Montagner
22 Giugno 2018
in Senza categoria
0
Splendid Venice tripudio all’estate
0
SHARES
33
VIEWS
CondividiCondividiCondividi
Gazebo e Salvatore Pisani
Gazebo e Salvatore Pisani, foto credit Hotel Splendid Venice

«Anche quest’anno possiamo dire che lo Splendid Venice White Party illuminerà l’estate Veneziana, i 400 ospiti , molti arrivati appositamente da Miami, Parigi, Milano sono rimasti, tutti entusiasti della serata e già ci chiedono la data per prossimo anno… Il mio ringraziamento va a tutto il mio team, a Veneto Jazz e a tutti i partecipanti che anno dopo anno contribuiscono a rendere questo evento sempre più esclusivo, bello ed emozionante, e soprattutto a Venezia per renderlo “magico», sono le parole di grande soddisfazione di Salvatore Pisani, Direttore dello Splendid, dopo il grande successo della serata di ieri sera.

 

un momento della festa
un momento della festa, foto di Daniela Paties Montagner

Il White Party allo Splendid Venice – Starhotels Collezione, il prestigioso albergo 4 stelle tra i più affascinanti di Venezia, situato nel cuore del centro storico tra Rialto e Piazza San Marco, è diventato orami uno degli appuntamenti trai i più ambiti dell’estate veneziana, che cade- come ogni anno, in occasione del solstizio d’estate, l’evento che segna– astronomicamente parlando– l’inizio dell’estate. Gazebo ( alias Paul Mazzolini), a 58 anni, è tornato sulle scene più in forma che mai , ed è stato l’ospite d’eccezione con l’attrice Maria Vittoria Casarotti Todeschini, madrina della serata, e Davide Zocca , art e fashion designer che anteprima, ha illustrato alcuni pezzi della sua nuova collezione.

Una serata magica di musica, colori e suoni con gli oltre 400 ospiti festanti, che hanno danzato sino a tardi. Come ha dichiarato lo stesso Gazebo: «Il ricordo degli anni ‘80 è sempre vivo in coloro che li hanno vissuti e oggi più che mai c’è la voglia di lasciarsi andare alla leggerezza ed al divertimento della musica di quel decennio, che è stata, se vogliamo, l’ultima del pre-digitale»,

Gazebo
Gazebo durante l’esibizione, foto di Daniela Paties Montagner

Gazebo, icona del filone elettro-dance anni ’80, ha recentemente firmato l’album Italo by numbers con pezzi classici della musica dance che spopolava in Italia a questi tempi, passando da: “Passion” delle Flirts a “Survivor” di Mike Francis, da “Easy Lady” di Spagna fino alle versioni rimasterizzate di “Self Control” di Raf, “Another Life” di Kano e “People From Ibiz” di Sandy Marton; ma soprattutto i successi di Gazebo, come l’indimenticabile “I Like Chopin” e “Masterpiece”, “Lunatic”, “Wait”, “Rainfall Memories”, “Dolce vita” e cosi’ via.

 

Il White Party 2018 allo Splendid Venice –Starhotels, giunto ormai alla sua sesta edizione, con ospiti rigorosamente vestiti in bianco, è sinonimo di spettacolo di qualità, eccellenza della proposta culinaria, bellezza della location con una delle viste più incantevoli di Venezia e l’accoglienza tipica dell’ospitalità italiana, quella di Starhtotels, catena unica nello stile, nel comfort, nel design.

per ulteriori informazioni: www.starhotels.com/en/our-hotels/splendid-venice/

di Daniela Paties Montagner

Splendid Venice
Splendid Venice, foto di Daniela Paties Montagner

 

Daniela Paties Montagner

Daniela Paties Montagner

Laurea in Lingue e Letterature straniere con numerosi soggiorni di studio e lavoro all'estero. Giornalista regolarmente iscritta all'Albo ODG , tessera UNAGA e membro Direttivo ARGA FVG, USSI e CPI-FIJ Carte de Presse International-Fédération International des Journalistes, Componente del Club per l'UNESCO di Udine, Media Relations, consulente Marketing e Comunicazione,

Next Post
Si è svolta al Micro la personale di Mimmo Martorelli

Si è svolta al Micro la personale di Mimmo Martorelli


Clicca qui per iscriverti gratuitamente al nostro gruppo WhatsApp, le notizie di PaeseRoma.it ti aspettano.

Popolari

  • La liturgia black della Casa Bianca: l’arte contro il suprematismo bianco

    2 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gig economy e «discriminazione indiretta»: quando il datore di lavoro è un algoritmo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Agenzie immobiliari, si può recedere dal mandato di vendita?

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’allarmante fenomeno deepfake all’attenzione del Garante della privacy

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Athina Cenci, la luce dopo la tempesta

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Intrattenimento
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Spettacoli
  • Sport
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.