• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
lunedì 12 Aprile 2021
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Academy Museum of Motion Pictures: pronti per il museo degli Oscar®

    Andrea Bocelli a Hegra per un concerto gratuito in diretta su YouTube

    American Cinematheque: l’incontro con Amanda Seyfried candidata all’Oscar

    La Notte degli Oscar® 2021: i candidati in corsa per la statuetta

    Va in onda sulle pagine social del Teatro Villa Pamphilj “Anarchy in The U Kitchen – Easter Special Edition”

    Arrivano i nuovi set LEGO Star Wars ispirati al Lato Oscuro

    “Divine – La fidanzata dell’Altro” con Matilda De Angelis

    “La neurodiversità in viaggio”: l’autismo raccontato con il cinema

    “L’Ombra del lupo” con Christopher Lambert su Prime Video

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    Autismo. Genitori consapevoli, figli sereni. Ecco setting terapie famiglie IDO

    Recensione: “A più tardi” di Maria Mazzali

    In radio e in digitale “Evergreen”: il nuovo singolo di Denise Faro

    Impunità di gregge: sesso e omertà nel mondo dello sport

    Vincenzo di Michele: “Albino, il simbolo della fedeltà in guerra, devoto fino alla fine”

    Profumo di fascismo e sali del mar morto

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Cronaca

Monterotondo: Scattati arresti e denunce per chi non rispetta le regole

Denunciati a piede libero due ragazzi per detenzione di stupefacenti e una donna che era già ai domiciliari

Redazione by Redazione
17 Aprile 2020
in Cronaca
0
Domiciliari
0
SHARES
26
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

Prosegue l’attività di controllo del territorio dei carabinieri di Monterotondo anche nell’ambito dell’emergenza Covid-19. Negli ultimi giorni, due persone sono state arrestate, altre due denunciate a piede libero.

Nello specifico, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Monterotondo hanno arrestato una 32enne residente allo Scalo, con precedenti per reati contro il patrimonio e rapina, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari cui era stata sottoposta. Il provvedimento è scaturito dalle ripetute violazioni della misura, puntualmente documentate dai carabinieri che hanno richiesto e ottenuto l’ordinanza di aggravamento. Nei confronti della donna è stato notificato anche un’altra ordinanza di carcerazione, emessa dal Tribunale Roma, secondo la quale dovrà espiare una pena residua di tre anni e cinque mesi di reclusione per il reato di rapina commesso a Monterotondo nel 2018. L’arrestata è stata portata nel carcere di Rebibbia.

Deve scontare una pena residua di otto mesi di reclusione anche un 31enne di origini romene, residente a Monterotondo, responsabile del reato di ricettazione commesso nel 2011. I carabinieri della locale stazione lo hanno posto agli arresti domiciliari, così come disposto dal Tribunale di Tivoli.

Sono stati, invece, denunciati a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso un 31enne e un 28enne di Monterotondo. I due sono incappati in uno dei controlli dei carabinieri di Monterotondo finalizzati al rispetto delle norme di restrizione alla circolazione delle persone emanate per l’emergenza Covid-19 e, a seguito di una perquisizione personale e veicolare scattata in prossimità dell’arco di San Rocco, sono stati trovati in possesso di sette dosi di marijuana. Anche nelle rispettive abitazioni sono state trovate altre dosi di marijuana e di hashish e due bilancini di precisione. Nei loro confronti è scattata anche la sanzione per essersi allontanati dal proprio domicilio senza giustificato motivo.

 

Fonte: Corriere della Città

Tags: Roma
Redazione

Redazione

Next Post

Costa crociere dona 6 tonnellate di generi alimentari


Clicca qui per iscriverti gratuitamente al nostro gruppo WhatsApp, le notizie di PaeseRoma.it ti aspettano.

Popolari

  • Impunità di gregge: sesso e omertà nel mondo dello sport

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La dura ammonizione dell’avvocato Polacco: «Vaccino deve fare rima con diritto»

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Yaska Ghods è prigioniera della psichiatria di stato? La madre: «Cambiata terapia prima dell’udienza»

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Franco Trinca, biologo: “Coagulazione intravascolare disseminata acuta, a seguito di vaccinazioni anti-SARS-Cov-2”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Sabrina Soster ai domiciliari: «Prima mi hanno sottratto mia figlia, ora mi arrestano»

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Intrattenimento
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Spettacoli
  • Sport
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.