• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
martedì 26 Gennaio 2021
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Al via la quarta edizione di FreeTime Award People of the year 2021

    Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma per il Giorno della Memoria

    La talentuosa Rita Di Tizio e il suo Trio in “Vibración fatal”

    Rimini, “Fellini Calls”: una tre giorni per festeggiare Federico Fellini

    “Corviale Urban Lab: liberi di creare” torna in edizione speciale online

    Teatro Villa Pamphilj, il Collettivo Socrates presenta “F(T)RAME”

    10 Gennaio – Davide “BOOSTA” Dileo, regala il “Concerto a Colazione”

    Federico Fellini – A Cinema Greatmaster di Gordiano Lupi (Il Foglio Letterario Edizioni)

    Eleonora Privitera, un’eccellenza italiana al New York Film Academy

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    Medaglia d’argento al negroamaro di Cupertinum

    La liturgia black della Casa Bianca: l’arte contro il suprematismo bianco

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Recensione: ‘A ottant’anni se non muori t’ammazzano’, l’audiolibro dell’opera di Ferdinando Camon

    Un tuffo nell’antica Persia con “Pecore e zafferano”

    Concorso Nazionale di Poesia e Videopoesia Inedita “Infinite lune”, edizione speciale, selezionati i dieci vincitori

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Attualità

Salviamo l’Italia, costi quel che costi!

Manifestazione indetta per venerdì 26 giugno per lottare contro la violazione delle libertà e dei diritti sanciti dalla Costituzione

Redazione by Redazione
14 Giugno 2020
in Cronaca
0
Salviamo l'Italia
0
SHARES
70
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

Manifestazione Nazionale davanti alle Prefetture, venerdì 26 Giugno 2020 dalle 20 alle 22 indetta dal Comitato per la Sovranità e le Libertà Costituzionali contro la violazione delle Libertà e dei Diritti sanciti dalla Carta Costituzionale.

Quando i pubblici poteri violano le Libertà Costituzionali e i Diritti sanciti dalla Costituzione la resistenza alla oppressione è diritto e dovere del cittadino.

Quando un Governo, con ripetute violazioni di più Articoli e la “sospensione “ della Carta Costituzionale esautora il Parlamento e assume PIENI POTERI per delegarli poi, a 15 opachi comitati esterni alle Istituzioni politiche ed estranei ai cittadini, instaura di fatto un regime antidemocratico.

E quando, a queste azioni, costituzionalmente illegittime, giuridicamente illecite e moralmente riprovevoli, il Governo riceve l’avallo della Minoranza, che troppo si spreca nelle parole e poco nei fatti, ma indegnamente occupa gli scranni della cosiddetta Opposizione, la Resistenza all’oppressione non è solo un dovere civile, ma un obbligo morale cui Nessuno può sottrarsi.

Scenderemo in piazza per manifestare il dissenso all’ennesimo Governo abusivo; il 5° Governo illegale, sottomesso ai Poteri sovranazionali; un Governo illegittimo che, col pretesto di una Emergenza sanitaria, ha prodotto una Emergenza democratica; un Governo incostituzionale che, con l’ausilio dei Media Mainstream di regime, vere e proprie armi improprie di distrazione di massa, con la complicità dei prezzolati Professionisti della mistificazione e della menzogna, ha strumentalmente usato un Virus per instaurare una sorta di persecutorio “terrorismo sanitario” atto ad opprimere i cittadini, come in uno “Stato di Polizia”; per tutto questo e non solo questo, la Resistenza all’oppressione diventa un imperativo categorico cui Nessuno può sottrarsi.

Il Comitato per la Sovranità e le Libertà Costituzionali, composto da liberi Cittadini che hanno a cuore le sorti dell’Italia e degli Italiani, fa un appello indifferibile all’unità per liberare l’Italia e gli Italiani nel rispetto dell’Art. 52 della Costituzione che recita: “La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino” e esorta i Connazionali di buon senso, dotati di fede e ragione a scendere in piazza per sollecitare le dimissioni di un Esecutivo oltre che illegittimo, incompetente ed irresponsabile che ha portato il Paese al fallimento e gli Italiani alla miseria.

Scenderemo in piazza contro la Casta di Indagati, Condannati, Ladri e Corrotti; una Casta di politicanti, che, con il beneplacito di una magistratura ideologicamente schierata, ha depredato, desovranizzato e dissolto una società millenaria e una economia tra le prime al mondo; scenderemo in piazza per protestare contro lo sperpero di denaro pubblico elargito a piene mani a chiunque e dovunque, purché non sia Italiano e in danno delle Fasce più emarginate e provate dal tracollo economico e dal ricorso al suicidio.

Scenderemo in piazza contro questo Gruppo di Dilettanti allo Sbaraglio, boriosi, ignoranti e arroganti che, illegittimamente al Governo, hanno istituito l’altrettanto illegittimo ‘Ministero della Verità’, una vera e propria arma di distruzione della libertà di pensiero e di parola; una fabbrica della mistificazione e della menzogna, per soffocare la libertà d’espressione, di stampa ed il diritto d’opinione di Chi non si allinea al pensiero Unico Dominante del becero politicamente corretto e per imporre di fatto il monopolio della menzogna di Regime;

Scenderemo in piazza contro questo Ceto politico pavido e inetto, che a causa di conclamata ed irresponsabile incompetenza ha ingabbiato i Cittadini in una spirale vessatoria intollerabile che ha portato l’Italia in una grave recessione.

Scenderemo in piazza per difendere le Libertà Costituzionalmente garantite, ereditate dai nostri Avi che, per ottenerle, hanno versato sangue e lacrime e sudore lottando; combattendo; manifestando contro questo Governo che tiene in ostaggio il Paese.

“Nessuno ti dona la libertà. Semmai te la ruba. Nessuno ti regala dei Diritti, semmai te li nega. Nessuno ti dà il lavoro, il benessere o qualsiasi altra cosa, se non li esigi.” (Armando Manocchia)

Solo gli Schiavi, i Perdenti, i Falliti, i Parassiti si inginocchiano. Gli Altri, a testa alta e schiena dritta, reagiscono e si organizzano e partecipano alla Manifestazione “Salviamo l’Italia, costi quel che costi!” Venerdì 26 Giugno 2020 dalle 20 alle 22 davanti alle Prefetture d’Italia

Munitevi, oltre che del paziente rispetto delle ipocrite norme di sicurezza, solo della Bandiera Italiana senza asta e indossate una maglietta o una camicia bianca: sinonimo di legalità. Nessun altro oggetto, zaini, borse o quant’altro possa essere considerato pericoloso e soggetto al controllo.

Per info: 3398704071

 

Fonte: ImolaOggi.it

Tags: Roma
Redazione

Redazione

Next Post
Abbraccio madre-figlio

Multata di 400 euro per aver abbracciato il figlio dopo quattro mesi


Clicca qui per iscriverti gratuitamente al nostro gruppo WhatsApp, le notizie di PaeseRoma.it ti aspettano.

Popolari

  • La liturgia black della Casa Bianca: l’arte contro il suprematismo bianco

    2 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gig economy e «discriminazione indiretta»: quando il datore di lavoro è un algoritmo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Agenzie immobiliari, si può recedere dal mandato di vendita?

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Medaglia d’argento al negroamaro di Cupertinum

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’allarmante fenomeno deepfake all’attenzione del Garante della privacy

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Intrattenimento
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Spettacoli
  • Sport
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.