• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
giovedì 21 Gennaio 2021
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    La talentuosa Rita Di Tizio e il suo Trio in “Vibración fatal”

    Rimini, “Fellini Calls”: una tre giorni per festeggiare Federico Fellini

    “Corviale Urban Lab: liberi di creare” torna in edizione speciale online

    Teatro Villa Pamphilj, il Collettivo Socrates presenta “F(T)RAME”

    10 Gennaio – Davide “BOOSTA” Dileo, regala il “Concerto a Colazione”

    Federico Fellini – A Cinema Greatmaster di Gordiano Lupi (Il Foglio Letterario Edizioni)

    Eleonora Privitera, un’eccellenza italiana al New York Film Academy

    “Befana del poliziotto”, fantastica partecipazione della Influencer Elisa Liistro,Gigi d’Alessio,Pippo Baudo e tanti altri

    41 anni fa “Il delitto Mattarella”: Stasera il film su Sky Cinema Due

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo
    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Recensione: ‘A ottant’anni se non muori t’ammazzano’, l’audiolibro dell’opera di Ferdinando Camon

    Un tuffo nell’antica Persia con “Pecore e zafferano”

    Concorso Nazionale di Poesia e Videopoesia Inedita “Infinite lune”, edizione speciale, selezionati i dieci vincitori

    Federico Fellini – A Cinema Greatmaster di Gordiano Lupi (Il Foglio Letterario Edizioni)

    Le forme dell’eleganza: l’artigianalità Made in Italy

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Attualità

On line il videoclip di “Non chiedermi”, il nuovo singolo di Cristian Imparato

Una storia a tratti malinconica, fatta di ricordi legati all'infanzia dove Cristian si era comunque già distinto per le sue doti, per concludere con un finale fatto di emozioni positive e di forte rinascita.

Patrizia Faiello by Patrizia Faiello
13 Dicembre 2020
in Attualità
0
0
SHARES
99
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

 

Da venerdi 11 dicembre è on line sul canale Vevo di Cristian Imparato il videoclip di “Non chiedermi”, il nuovo singolo del cantante palermitano disponibile in streaming e in digital download e in rotazione radiofonica dal 20 novembre scorso. Il brano, composto da Luigi Sarto per il testo e da Daniele Piovani, Massimo Tornese, e Manuel Bongiorni per le musiche, è prodotto per l’etichetta discografica Joseba Publishing e distribuito da Believe Digital.

«“Non chiedermi” è nata dalla lettera che un mio amico mi ha fatto leggere – ha dichiarato Luigi Sarto – una lettera scritta dopo una notte insonne passata a fare a botte coi fantasmi del passato, una notte che ha sancito un divario tra il prima e il dopo nella sua vita, e sancendo tale spaccatura ha riportato un’unità interiore. Non chiedermi è una lettera di un figlio al padre, un coming out di cuore, una richiesta di essere accettato e amato. La volontà di ricucire un silenzio troppo a lungo durato, con quella consapevolezza che solo mostrandosi agli occhi giudicanti di quel padre così come si è, liberi di amare, ci si sentirà finalmente completi e forse senza sensi di colpa per aver in qualche modo disatteso le aspettative di quel padre odiato, amato, evitato, distaccato, ma parte di sé».

 

 

Il videoclip è stato ideato e realizzato da Giuse Joseph e Roberta Giraudo per Golden Studios. «Dopo essere stato contattato da Cristian e dopo aver ascoltato più volte il suo brano, – ha affermato il regista Giuse Joseph – ho intuito subito il messaggio che l’artista desiderava far arrivare al pubblico. Ho cercato di valorizzare ogni singolo aspetto della così delicata tematica che ancora oggi per molte persone è difficile affrontare».

Il videoclip è stato girato nei pressi di Chivasso vicino all’abitazione dell’artista. Con le varie riprese si è voluto ricreare un ambiente fatto di quotidianità proprio come quelle girate con il compagno reale di Cristian Patrick Picello. Una storia a tratti malinconica, fatta di ricordi legati all’infanzia dove Cristian si era comunque già distinto per le sue doti, per concludere con un finale fatto di emozioni positive e di forte rinascita.

di Patrizia Faiello

Guarda il videoclip di “Non chiedermi”

https://youtu.be/sNUM6_HuYyM

Patrizia Faiello

Patrizia Faiello

Collaboratrice giornalistica e radiofonica.

Next Post

“Il Governo rilancia: prioritaria la cassa per il Sud”


Clicca qui per iscriverti gratuitamente al nostro gruppo WhatsApp, le notizie di PaeseRoma.it ti aspettano.

Popolari

  • L’allarmante fenomeno deepfake all’attenzione del Garante della privacy

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gig economy e «discriminazione indiretta»: quando il datore di lavoro è un algoritmo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Muccioli: il “Processo delle catene” ovvero il problema della revocabilità del consenso dell’avente diritto

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Agenzie immobiliari, si può recedere dal mandato di vendita?

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Un tuffo nell’antica Persia con “Pecore e zafferano”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Intrattenimento
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Spettacoli
  • Sport
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.