• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
giovedì 21 Gennaio 2021
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    La talentuosa Rita Di Tizio e il suo Trio in “Vibración fatal”

    Rimini, “Fellini Calls”: una tre giorni per festeggiare Federico Fellini

    “Corviale Urban Lab: liberi di creare” torna in edizione speciale online

    Teatro Villa Pamphilj, il Collettivo Socrates presenta “F(T)RAME”

    10 Gennaio – Davide “BOOSTA” Dileo, regala il “Concerto a Colazione”

    Federico Fellini – A Cinema Greatmaster di Gordiano Lupi (Il Foglio Letterario Edizioni)

    Eleonora Privitera, un’eccellenza italiana al New York Film Academy

    “Befana del poliziotto”, fantastica partecipazione della Influencer Elisa Liistro,Gigi d’Alessio,Pippo Baudo e tanti altri

    41 anni fa “Il delitto Mattarella”: Stasera il film su Sky Cinema Due

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo
    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Investire in modo sicuro nel 2021: l’opinione di Moneyfarm

    Recensione: ‘A ottant’anni se non muori t’ammazzano’, l’audiolibro dell’opera di Ferdinando Camon

    Un tuffo nell’antica Persia con “Pecore e zafferano”

    Concorso Nazionale di Poesia e Videopoesia Inedita “Infinite lune”, edizione speciale, selezionati i dieci vincitori

    Federico Fellini – A Cinema Greatmaster di Gordiano Lupi (Il Foglio Letterario Edizioni)

    Le forme dell’eleganza: l’artigianalità Made in Italy

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Attualità

Le calzette di Assotutela all’ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, il Covid lascia spazio ad un momento misto tra Sorrisi e Solidarietà

Un grazie speciale Assotutela lo rivolge ai suoi associati ed in modo particolare ad Anna Rita Bottigoni, Elena Berardi, Valentina Camattari, Monica Ferdinadi, e tutta la sua Splenida Famiglia.

Redazione by Redazione
5 Gennaio 2021
in Cronaca
0
0
SHARES
240
VIEWS
CondividiCondividiCondividi
“Non si fermano le iniziative benefiche di Assotutela che anche quest’anno, come ormai consuetudine, ha voluto portare sorrisi e solidarietà nelle strutture sanitarie del territorio capitolino. Dopo l’Albero di Natale al San Camillo, l’associazione del presidente Michel Emi Maritato ha deciso di festeggiare la Befana all‘ospedale San Giovanni, donando 200 calzette che verranno distribuite ai pazienti, ai medici, agli infermieri e agli OSS dei tre reparti del celebre nosocomio capitolino.
“A causa dell’emergenza covid – spiegano le vicepresidenti di Assotutela, le sorelle Emanuela e Carol Maritato – non abbiamo potuto consegnarle personalmente ma le abbiamo portate a tre grandi eccellenze italiane in ambito sanitario e sociale che Assotutela ha designato per l’anno 2020: Michele Milano, Mario Martone e Sonia Silvestrini che stanno consegnando proprio in queste ore le calzette ai pazienti e al personale del Pronto soccorso e dei reparti di III Medicina e Gastroenterologia”.
“Ringrazio tutti coloro che si sono spesi per questa iniziativa – ha sottolineato poi il presidente Maritato -. Le calzette vengono consegnate per donare un sorriso ai pazienti e come ringraziamento a medici, infermieri e oss per il gran lavoro profuso soprattutto in questo periodo di grande emergenza sanitaria”. Milano, Martone e Silvestrini, infine, hanno voluto ringraziare Assotutela “per il continuo sostegno e il costante aiuto nei confronti del personale sanitario” e spiegano di “lavorare giornalmente con un unico e fondamentale obiettivo: la serenità e la salute del paziente”.
Tags: covid19
Redazione

Redazione

Next Post

9 gennaio: donazione di sangue a Guidonia Montecelio


Clicca qui per iscriverti gratuitamente al nostro gruppo WhatsApp, le notizie di PaeseRoma.it ti aspettano.

Popolari

  • L’allarmante fenomeno deepfake all’attenzione del Garante della privacy

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gig economy e «discriminazione indiretta»: quando il datore di lavoro è un algoritmo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Muccioli: il “Processo delle catene” ovvero il problema della revocabilità del consenso dell’avente diritto

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Agenzie immobiliari, si può recedere dal mandato di vendita?

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Un tuffo nell’antica Persia con “Pecore e zafferano”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Intrattenimento
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Spettacoli
  • Sport
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.