Antonio Guidi, da ieri è il responsabile nazionale delle politiche delle disabilità in UGL Viabilità e Logistica, incarico questo fortemente voluto da Claudio Lozzi segretario regionale Lazio viabilità e da Paola Avella segretario nazionale viabilità.
Lozzi afferma:«ll ranking di Guidi lo pone ai vertici del suo settore, attento agli ultimi, specialista, con vastissima esperienza ed incarichi anche nella gestione della cosa pubblica, un nome che ci onora e ci fa ben sperare, non dimentichiamoci che disabilità, viabilità, sanità sono componenti che insieme, in maniera quasi osmotica disegnano welfare e quant’altro anche e soprattutto in relazione alla disabilità e agli strumenti per renderla meno coercitiva.
Siamo certi che la professionalità e l’empatia del dottor Guidi saranno un grande valore aggiunto per la “famiglia” UGL e il suo bagaglio di esperienza ci permetterà di aiutare un numero sempre maggiore di persone in difficoltà». Lo dichiara in una nota conclusiva il segretario regionale Lazio Viabilità UGL.
Francesca Ruggiero