• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
sabato 25 Giugno 2022
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Cultura
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Nastri d’Argento al Taormina Film Fest: a Carla Signoris il “Premio Manfredi“ 2022

    Mafalda Minnozzi: parte da Assisi venerdì 24 giugno il tour estivo della cantante

    “La Vicenda di Sarabax – La leggenda ha inizio” di Giuseppe Pennisi in anteprima nazionale allo Zo – Centro Culture Contemporanee

    Al Giffoni Film Festival 2022 in arrivo l’anteprima della commedia Sky: “Rosanero”

    Un tuffo nella natura e vai in vacanza con le Terme Sabine di Cretone

    Un tuffo nella natura e vai in vacanza con le Terme Sabine di Cretone

    Orbita

    Serie A 2022-2023, ecco Orbita: il nuovo pallone ufficiale

    Ventotene Fashion Week   ‘’La pace è un sogno’’

    Ventotene Fashion Week ‘’La pace è un sogno’’

    Concorso inclusione

    “Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo“

    Fondazione La Verde La Malfa – Parco dell’Arte ospita la mostra “NEEEV. Non è esotico, è vitale”

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    Prima Triennale Internazionale di Arti Figurative nel cuore di Roma

    Patrizia Cavalli

    Morta la poetessa Patrizia Cavalli, aveva 75 anni

    Umberto Martina: dal Friuli alla Biennale di Venezia

    Umberto Martina: dal Friuli alla Biennale di Venezia

    Battesimo a Barcellona per Costa Toscana

    Battesimo a Barcellona per Costa Toscana

    Animali, vacanze, 5 consigli per viaggiare sicuri con micio e fido

    Animali, vacanze, 5 consigli per viaggiare sicuri con micio e fido

    Asl Roma 5: continua la prevenzione per il mese di giugno con screening oncologici gratuiti

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
  • Sondaggi
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Intrattenimento

Grande successo su Rai 1 per la prima puntata dello Zecchino d’Oro con il nuovo arrivato Nunù

Marcello Strano by Marcello Strano
4 Dicembre 2021
in Spettacoli
0
0
SHARES
46
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

Con la prima puntata della 64esima edizione dello Zecchino d’Oro, andata in onda ieri alle 17.05 in diretta su Rai 1, ha fatto ufficialmente il suo ingresso un nuovo personaggio: si chiama Nunù, proprio come il celebre asinello, anzi “anisello” della canzone del 60° Zecchino d’Oro (di Carmine Spera) che ha superato i 77 milioni di visualizzazioni su YouTube. Non solo Nunù, la prima puntata è stata ricca di sorprese, come i divertenti numeri del Grande Mago e il ritorno dei mitici Buffycats. Paolo Conticini e Francesca Fialdini si sono cimentati in tante buffe sfide all’insegna della solidarietà.

 

“Nunù è un personaggio a cui ci siamo affezionati mentre producevamo 44 Gatti e il grande pubblico, proprio come noi, se ne è già innamorato grazie alla canzone dello Zecchino. Siamo entusiasti di portarlo sul palco con tutta la sua grinta e comicità, per regalare ai bambini momenti di condivisione e allegria. Tutto questo grazie alla stupenda e fruttuosa collaborazione che stiamo portando avanti con Antoniano, per riportare i grandi valori al centro dell’intrattenimento per i nostri figli”, commenta Iginio Straffi, Fondatore e Presidente del gruppo Rainbow.

 

 

“Sono davvero felice che dalla collaborazione tra Rainbow e Antoniano, due mondi che da sempre si dedicano all’infanzia, sia nato Nunù. Nunù è molto più di un puppet, rappresenta i valori che sono nel cuore di Antoniano e dello Zecchino d’Oro da sempre: Nunù ci dice che l’imperfezione e l’errore appartengono al processo di crescita e che possono essere l’occasione per liberare la creatività e la fantasia di ogni bimbo. Speriamo che da qui in poi Nunù accompagni con leggerezza e allegria e anche con la sua sensibilità tutte le famiglie”, aggiunge fr. Giampaolo Cavalli, Direttore dell’Antoniano.

 

In attesa della finalissima di domenica alle 17.20 con Carlo Conti, il prossimo appuntamento con Nunù e con Francesca Fialdini, Paolo Conticini, tutti i bambini di Zecchino e del Coro dell’Antoniano è per oggi pomeriggio, sabato 4 dicembre alle 17.05, per la seconda puntata di Zecchino 64. In programma l’ascolto delle altre 7 canzoni in gara, tante altre nuove sorprese e altre storie di Operazione Pane, la campagna solidale che fino al 19 dicembre permette di sostenere le mense francescane con un sms o una chiamata da rete fissa al numero solidale 45588. Finora sono stati 48.000 i pasti donati.

 

di Marcello Strano

Marcello Strano

Marcello Strano

Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.
 

Next Post
Blocco Studentesco rappresenta 75mila studenti

Blocco Studentesco rappresenta 75mila studenti

Popolari

  • Emilio Vincioni: “lasciato solo dalle Istituzioni italiane nella mia battaglia per fare il padre”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Genitori separati: la mancata collaborazione tra loro impone un intervento maggiore delle autorità nazionali per il bene dei figli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Due laureati dell’Università Campus-Biomedico di Roma vincono l’edizione 2022 del Premio “Omero Ranelletti”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Doppio cognome: pubblicata la circolare

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Via Modesta Valenti: a Roma una via per i “senza fissa dimora”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube Telegram RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Finanza
  • Innovazione
  • Intrattenimento
  • Lavoro
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Scuola
  • Sociale
  • Sondaggi
  • Spettacoli
  • Sport
  • Territorio
  • Trasporti
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Sondaggi
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.