• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
sabato 2 Luglio 2022
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Cultura
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    La cerimonia di chiusura del Taormina Film Fest con Stefania Spampinato, Giuseppe Tornatore, Noemi, Elena Lietti

    Bellaria Igea Marina dedica il lungomare a Raffaella Carrà

    Bellaria Igea Marina dedica il lungomare a Raffaella Carrà

    Taormina Film Fest: intervista con il regista e attore Francesco Torre del documentario “Mike Loves Sicily”

    Elixir Falernum, il primo liquore al mondo in affinamento subacqueo

    Elixir Falernum, il primo liquore al mondo in affinamento subacqueo

    Vasco Live 2022. Il film del tour da record registrato a Roma, Circo Massimo

    Aquileia, Premio Carati d’Autore alla sua 14a edizione

    Aquileia, Premio Carati d’Autore alla sua 14a edizione

    Cesare Cremonini: grande successo allo Stadio Olimpico con oltre 57 mila spettatori

    Cultura, nel cuore di Palermo biblioteca di semiotica più grande d’Europa

    Cultura, nel cuore di Palermo biblioteca di semiotica più grande d’Europa

    NASA: Capstone testa la nuova orbita per le future missioni sulla Luna

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    Il fenomeno “Manhattan Transfer” raccontato dal Professor Pinto

    Terme Sabine di Cretone ti manda in vacanza

    Terme Sabine di Cretone ti manda in vacanza

    Elixir Falernum, il primo liquore al mondo in affinamento subacqueo

    Elixir Falernum, il primo liquore al mondo in affinamento subacqueo

    In tre mesi comprato online almeno un bene o servizio

    Amadeus

    Amadeus: “Dopo 7 giorni di Covid, oggi sto meglio”

    Muore Leonardo Del Vecchio, l’uomo che ha saputo trasformare il mondo dell’ottica

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
  • Sondaggi
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Attualità

Armoniae Luxury Events: Grande successo al TH Carpegna Palace Hotel

Finalità della manifestazione è stata quella di promuovere e divulgare la lotta contro la violenza sulle donne e avviare una raccolta fondi in favore di Maria Antonietta Rositani, vittima di violenza.

Patrizia Faiello by Patrizia Faiello
9 Dicembre 2021
in Senza categoria
0
0
SHARES
61
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

Presso il TH Carpegna Palace, elegante Hotel di ispirazione rinascimentale, situato accanto al parco di Villa Carpegna nel cuore della capitale, sabato 4 dicembre si è svolto  l’evento charity organizzato da Armoniae Luxury Events.  Finalità della manifestazione è stata quella di promuovere e divulgare la lotta contro la violenza sulle donne e avviare una raccolta fondi in favore di Maria Antonietta Rositani, vittima di violenza raccontata da Women for Women against Violence, l’evento tv ideato da Donatella Gimigliano con finalità di sensibilizzazione, solidarietà e assistenza sociale sui temi della violenza e del tumore al seno.

La donna fu vittima della violenza dell’ex marito, Ciro Russo, che il 12 marzo del 2019, evadendo dagli arresti domiciliari, tentò di ucciderla a Reggio Calabria dandole fuoco mentre era in auto. Ustionata in gran parte del corpo, Maria Antonietta ha subìto moltissimi interventi, lottando tra la vita e la morte per settimane ed è stata ricoverata per 20 mesi.

 

Al timone del party due inarrestabili donne, Donatella Columpsi e Carlotta Lo Greco che, unitamente alla responsabile eventi della splendida location, Chiara Giordano, hanno accolto i numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, influencer del settore moda e lifestyle, noti imprenditori della capitale che hanno partecipato per dare il proprio contributo alla iniziativa charity e per dire il proprio no alla violenza sulle donne.

Nel nutrito parterre si notavano Fanny Cadeo, Milena Miconi e Mauro Graiani, Licia Nunez, Ada Alberti, Franco Oppini, Cristian Marazziti, Jane Alexander, Andrea Evangelista, il cardinale Gerhard Ludwig Müller. Dopo un aperitivo di welcome a cura dello chef Simone Buzzi con un assaggio dei golosissimi Salumi Villani, nella suggestiva chiesa privata si è tenuto un magico concerto natalizio dei 7 Hills Gospel, a seguire il Dj set con Isa Iaquinta, e una straordinaria degustazione del  “Dolce Madre Terra” e di altre prelibatezze preparate da Federico Anzelotti, super chef recentemente premiato dall’Accademia Internazionale della Gastronomia con il “Prix Au Chef Pâtissier”, riconoscimento riservato ai 5 migliori pasticceri al mondo.

 

Ospite a sorpresa il violinista internazionale dall’archetto luminoso Andrea Casta. Sostenitori dell’evento il consulente finanziario Vincenzo Procino, e l’owner della MG Production, Morena Gentile.

(Foto di Paola Creazzo)

Di Patrizia Faiello

 

Patrizia Faiello

Patrizia Faiello

Giornalista e Collaboratrice Radiofonica.

Next Post

Problemi all’ Isola d’ Elba: un dissalatore per la terza isola del nostro Paese

Popolari

  • Genitori separati: la mancata collaborazione tra loro impone un intervento maggiore delle autorità nazionali per il bene dei figli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Mozione votata in Senato: lo stupro un crimine contro l’umanità

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Ordine Medici Roma: denunce per pressioni e minacce su sentenza Barbaro, chiesto il commissariamento per corruzione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Mamma denuncia violenze ed abusi, le allontanano i due figli di 5 e 7 anni

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Diritto alla vita: Italia condannata dalla Corte di Strasburgo per l’eccessiva durata del processo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube Telegram RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cinema
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Finanza
  • Innovazione
  • Intrattenimento
  • Lavoro
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Scuola
  • Sociale
  • Sondaggi
  • Spettacoli
  • Sport
  • Territorio
  • Trasporti
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Sondaggi
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.