• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
mercoledì 22 Marzo 2023
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Cultura
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Terza Edizione del Premio letterario Internazionale Switzerland Literary Prize

    Vincenzo Bocciarelli tra gli ospiti a Cinecittà World

    A Fefé De Giorgi il Premio “Un Cuore da Leone – Gian Luigi Corti”

    Youngod e Fase cantano la voglia di ‘Ricominciare’

    Formula 1 | Jeddah non convince. La Red Bull vola. Ferrari quarta forza nel mondiale.

    Formula 1 | Jeddah non convince. La Red Bull vola. Ferrari quarta forza nel mondiale.

    “St. Patrick’s Weekend”, istituzioni Ue nel Metaverso: successo per primo incontro territoriale Aidr

    Verona città Patrimonio UNESCO e  VINITALY 2023, il Salone Internazionale dei Vini e Distillati più famoso al mondo

    Verona città Patrimonio UNESCO e VINITALY 2023, il Salone Internazionale dei Vini e Distillati più famoso al mondo

    GP Arabia Saudita, una gara impegnativa per Alfa Romeo F1 Team Stake

    GP Arabia Saudita 2023, Alfa Romeo F1 Team Stake: 11° e 14° in griglia di partenza

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    “Un passo dopo l’altro, in viaggio verso l’essenziale” alla Galleria Cosarte

    https://www.dire.it/bufera-sulla-gestazione-per-altri-mollicone-fdi-e-un-reato-piu-grave-della-pedofilia-le-reazioni/

    Bufera – gestazione -Mollicone – le reazioni

    ‘Il fantasma di Alessandro Appiani’ dal libro al film e viceversa

    “Amore tra i fili d’erba” il libro di poesie di Corrado Di Pasquale che racconta il vero amore

    Il ricordo del Pontefice nel giorno della festa del papà: "Spero che tutti trovino in San Giuseppe un modello". Poi un pensiero anche per il terremoto in Ecuador. Mattarella lo ringrazia per "l'impegno e la sollecitudine nei confronti dell'Italia" nei 10 anni di Pontificato: "Le Sue parole strada maestra per la pace"

    Il Papa rivolge una preghiera per il popolo ucraino che “soffre per i crimini di guerra”

    Libri. Generazioni diverse: La Poesia Spagnola contemporanea. Doppio appuntamento a Como e Missaglia (LC)

    Libri. Generazioni diverse: La Poesia Spagnola contemporanea. Doppio appuntamento a Como e Missaglia (LC)

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
  • Sondaggi
PaeseRoma
No Result
View All Result

“Rosso come…Passione Amore vita” anche per il Frosinone Calcio

Durante la partita tra Frosinone - Virtus Entella, lo striscione dell'associazione "il Mosaico" ha sfilato sull'erba del Matusa

Chiara Ferrante by Chiara Ferrante
22 Marzo 2015
in Senza categoria
0
“Rosso come…Passione Amore vita” anche per il Frosinone Calcio
0
SHARES
10
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

FB_IMG_1426984399401In occasione della partita tra Frosinone -Virtus Entella dello scorso sabato, valida per la 31esima giornata del campionato di serie B, lo striscione della Comunicazione Sociale Propositiva del “Rosso  Come…Passione Amore Vita” , promossa dall’associazione “il Mosaico”, ha fatto il giro del campo durate l’intervallo dell’incontro, comunicazione che da undici mesi viene  ormai veicolata in varie manifestazioni e contesti sociali.

Il “Rosso come…Passione Amore Vita” è sceso in campo anche sull’erba dello stadio Matusa di Frosinone, dove alcuni membri dell’associazione,  tra cui anche il Presidente, la Dott.ssa Stafania Savelloni, hanno portato lo striscione lungo tutto il perimetro del campo durante l’intervallo di gara.

Il Presidente dell’associazione “il Mosaico”, la Dott.ssa  Savelloni, ha espresso così i suoi ringraziamenti al Frosinone Calcio e in particolar modo al Presidente, il Dott. Maurizio Stirpe,  per aver  condiviso la Comunicazione Sociale Propositiva anche all’interno della partita tra Frosinone e Virtus Entella, testimonianza questa della grande sensibilità che uomini e società hanno nei confronti delle attività dei giovani su tematiche importanti: « Il grande successo della Comunicazione Sociale Propositiva del “Rosso Come… Passione Amore Vita” è il risultato dalla grande condivisione e sensibilità delle persone che ad ogni livello riescono a trasmettere il messaggio propositivo, mettendo al centro la Passione, l’Amore ed il Talento, concentrando l’attenzione su attività e momenti di grande emozione, permettendo ai giovani di esprimere le loro attitudini e ponendo l’attenzione su pensieri positivi».

«La nostra associazione è felice di ringraziare tutti coloro che hanno condiviso fino ad oggi il “Rosso Come..”, presente nei vari contesti socio-educativi, sportivi e ludico-culturali FB_IMG_1426984424834sul territorio della Provincia di Frosinone – ha continuato il Presidente dell’associazione –  anche quest’anno la Comunicazione Sociale Propositiva sarà al fianco dei giovani e delle loro famiglie grazie al progetto EducoSportivo Multidisciplinare dal titolo “Sport AttivaMente Sano”».

Una grande manifestazione di vicinanza al mondo giovanile a favore della lotta a ogni violenza e discriminazione di genere, è questo il risultato della condivisione, per l’occasione,  tra il Frosinone Calcio e l’associazione “il Mosaico”. La bella manifestazione del “Rosso come…Passione Amore Vita” ha visto però il Frosinone pareggiare in casa 3-3 contro la Virtus Entalla, risultato che  ha sollevato non poche polemiche.

Chiara Ferrante

Chiara Ferrante

Chiara Ferrante

Related Posts

Delmastro, piano Mattei smaschera ipocrisia sinistra

Delmastro, piano Mattei smaschera ipocrisia sinistra

22 Marzo 2023
Minori, donne e violenze. La ministra Locatelli e il suo messaggio letto alla Camera  dall’avvocato Marsala l’8 marzo

Minori, donne e violenze. La ministra Locatelli e il suo messaggio letto alla Camera dall’avvocato Marsala l’8 marzo

22 Marzo 2023
Xi lascia Mosca Vertice Asse XE Putin nuovo ordine mondiale

Estero Mosca Vertice Asse XE Putin nuovo ordine mondiale

22 Marzo 2023
Trump, l’ora più buia

Trump, l’ora più buia

22 Marzo 2023
Next Post
Articolato, studiato e adrenalico è il romanzo La Setta Delle Tre Erre

Articolato, studiato e adrenalico è il romanzo La Setta Delle Tre Erre

Popolari

  • Youngod e Fase cantano la voglia di ‘Ricominciare’

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Il Forum Italiano dell’Export in Albania il 27 e 28 marzo per la quinta tappa del suo tour internazionale

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Capire la riforma del fisco

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Ascari (m5s), in Aula ricorda la mamma di Frosinone morta senza poter vedere per l’ultima volta suo figlio

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Il Micro ospita la III Edizione della mostra internazionale Tamara Art Award

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube Telegram RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Calcio
  • Camera dei Deputati
  • CIGL
  • Cina
  • Cinema
  • Città del Vaticano
  • Cittadini informati
  • Comunicati Stampa
  • Corea del Nord
  • Corea del Sud
  • Corte Penale Internazionale
  • Costituzione
  • Costituzione della Repubblica Italiana
  • Costituzione della Repubblica Italiana
  • Cronaca
  • Cultura
  • CULTURA
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Europa
  • Eventi
  • Finanza
  • Fisco
  • Garanet Privacy Italia
  • gossip
  • Gran Bretagna
  • Innovazione
  • Innovazione tecnologica
  • INTERVISTE
  • Intrattenimento
  • Italia
  • Kim Jong Un
  • Lavoro
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Londra
  • manifestanti
  • Mef
  • Meloni
  • Ministero della Giustizia
  • Ministero Economia e Lavoro
  • modera
  • Mosca
  • Motori
  • Nota Stampa
  • Occidente Europeo
  • papa della Chiesa cattolica
  • Papa Francesco
  • Parigi
  • Parlamento Europeo
  • Personaggi
  • Pesca
  • Petizioni
  • Pnrr
  • Politica
  • Politica Estera
  • Politica Internazionale
  • polizia
  • Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron
  • primate d'Italia
  • Recensioni
  • Riforma Pensioni
  • Salute
  • Satira
  • Scuola
  • Sociale
  • Sondaggi
  • sovrano dello Stato della Città del Vaticano
  • Spettacoli
  • Sport
  • Stampa Estera
  • Territorio
  • Trasporti
  • Turismo
  • Ucraina
  • USA
  • Vladim Putin
  • Volodymyr Zelensky

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Sondaggi
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.