Mentre alla radio “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino si conferma la canzone più ascoltata sui social, è la sua parodia “Quarantena Leggerissima” a farla da padrone. La divertente hit realizzata dal re dell’intrattenimento, Lele Sarallo, in collaborazione con lo showman Antonio delle Donne e la dj Heleni, ha già superato il milione di visualizzazione su Facebook diventando un vero e proprio tormentone.
Sulle note del successo sanremese, Lele insieme ad Heleni, Antonio delle Donne e il team di Sarallo Famosi, programma radiofonico del pomeriggio di Radio Roma produttrice della divertente clip, hanno ideato a tempo di zona rossa e tamponi una parodia fresca e assolutamente irresistibile. Una parodia che ha lo scopo di intrattenere il pubblico per alleggerire in parte le preoccupazioni, in un momento in cui l’Italia sta soffrendo.
Lele Sarallo e il suo team hanno dimostrato come gli artisti, pur tra mille difficoltà, si prodigano per far si che in tutto questo si trovi anche il tempo per tornare brevemente a sorridere. Sicuramente il pubblico dei social, li ha premiati, dimostrando come oggi con teatri e spettacoli bloccati dalla pandemia sia il palcoscenico più importante. “Quarantena Leggerissima”, è disponibile su YouTube e sugli store digitali.
Per vedere il video di “Quarantena Leggerissima” clicca qui
di Marcello Strano