• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
sabato 11 Luglio 2026
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • cinema
    • Cultura
    • Eventi
    • musica
    • Spettacoli
    • Sport
    Le Targhe Tenco a Caparezza per il miglior album e Avincola miglior interprete

    Le Targhe Tenco a Caparezza per il miglior album e Avincola miglior interprete

    Turismo digitale e Smart City: a Roma il confronto sul futuro delle città tra intelligenza artificiale e innovazione

    Cesare Bazzani e Anzio, dal sogno del Paradiso sul Mare alle architetture della città

    Cesare Bazzani e Anzio, dal sogno del Paradiso sul Mare alle architetture della città

    Gemona del Friuli, 3° Vespa Raduno Nazionale nel 50° Anniversario del terremoto

    Gemona del Friuli, 3° Vespa Raduno Nazionale nel 50° Anniversario del terremoto

    JustMe Porto Cervo inaugura il 10 luglio: nuovo look e grandi eventi nel cuore della Costa Smeralda

    JustMe Porto Cervo inaugura il 10 luglio: nuovo look e grandi eventi nel cuore della Costa Smeralda

    Atletica paralimpica: agli Assoluti 2026 di Grosseto spettacolo, record e grandi protagonisti

    Golden Stories 2022-2026: l’eccellenza italiana raccontata in 120 storie

    Golden Stories 2022-2026: l’eccellenza italiana raccontata in 120 storie

    “Siamo tutti Terrestri”: dalla Camera dei Deputati un forte appello per la Pace Universale

    “Siamo tutti Terrestri”: dalla Camera dei Deputati un forte appello per la Pace Universale

    Dal sogno al palco: la Masterclass di Carmine Caiazzo lancia i nuovi protagonisti della musica italiana

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Mondo Hi-tech
    • Motori
    • Personaggi
    • Salute
    • Tendenze
    • Turismo

    Il 10 Giugno 2026 ore 9:13 è nata ANNA CHIARA!

    Gemona del Friuli, 3° Vespa Raduno Nazionale nel 50° Anniversario del terremoto

    Gemona del Friuli, 3° Vespa Raduno Nazionale nel 50° Anniversario del terremoto

    Niky Marcelli sorprende con “Le ragazze sono in giro”: il nuovo romanzo tra adolescenza, ironia e misteri

    Al Santuario del Divino Amore una mattinata dedicata alla cultura del rispetto

    Al Santuario del Divino Amore una mattinata dedicata alla cultura del rispetto

    Melendugno, Salento, nella guida del Touring Club

    Melendugno, Salento, nella guida del Touring Club

    Daniela Amenta torna in libreria con “Dio non perdona Roma”

    Daniela Amenta torna in libreria con “Dio non perdona Roma”

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
PaeseRoma
No Result
View All Result

Civitavecchia. L`11 giugno inaugurazione stagione estiva Acquafelix

Giada Giunti by Giada Giunti
26 Maggio 2022
in Attualità
0
Civitavecchia. L`11 giugno inaugurazione stagione estiva Acquafelix
54
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

26 mag. – Si inaugura sabato 11 giugno la nuova stagione di Aquafelix a Civitavecchia, il più grande Parco aquatico del Centro Italia, tra i 10 più belli nel Paese.

Tante le attività in programma per una estate che si annuncia piena di eventi, con particolare attenzione alle famiglie e al divertimento dei bambini. Tra gli appuntamenti in calendario spiccano gli eventi con Pinocchio e Freeda – le mascotte amatissime dai bambini, che saranno ad Aquafelix durante la stagione per conoscere i propri fan e scattare foto ricordo – il campionato italiano di body building – in collaborazione con BBFItalia, Aquafelix ospiterà una gara di body building – l`evento Snaab. Wine Not – in collaborazione con il brand Snaab, il primo esperimento italiano in cui si incontreranno vino biologico di altissima qualità e fashion design, per una giornata all`insegna della creatività e sostenibilità, con musica, animazione rinforzata e tanto divertimento per tutti.   Al Parco arriveranno anche personaggi ed ospiti dello spettacolo come Georgia Mos – una giovane dj e producer italiana che si è esibita in alcuni tra i locali più importanti al mondo come il “Nikki Beach” di Miami, il “OAK” di New York, “Vip room” di Cannes e il “Privilege” di Ibiza. Nel 2016 esordisce in Italia nel programma televisivo “TOP DJ” in onda su Italia Uno come unica concorrente donna. Il successo televisivo la porta in giro per le consolle più importanti d`Italia, Francia, Albania e Spagna – e Arnaldo Mangini – attore comico e tiktoker, arriva ad Aquafelix per un appuntamento all`insegna del divertimento.Arnaldo si esibisce in uno spettacolo comico dal titolo “Megainfluencer”, uno show con magie buffe, balletti e sketch comici. I suoi fan potranno poi incontrare Arnaldo e scattare una foto ricordo con lui. Nel corso della stagione estiva in programma anche divertenti ed allegri Schiuma Party, mentre per il giorno di Ferragosto è già in calendario la grande Festa di Ferragosto con fuochi d`artificio, animazione, musica, divertimento e tante sorprese.   Da segnalare, infine, che per motivi tecnici indipendenti dalla volontà della direzione di Aquafelix non sarà possibile inaugurare il nuovo maxi scivolo d`acqua, la cui costruzione comunque prosegue per arrivare il prima possibile al completamento di una nuova attrazione che andrà ad arricchire ulteriormente il Parco di Civitavecchia

Aquafelix, infatti, è il più grande Parco acquatico del Centro Italia con piscine da sogno, scivoli d`acqua per tutti i gusti e per tutte le età, torrenti navigabili in canotto, idromassaggi, giochi, attrazioni, spettacoli, animazione, musica e tanto divertimento.

Costruito a Civitavecchia nel 1995, ha presto raggiunto i massimi traguardi di notorietà ed apprezzamento entrando nella Top 10 dei Parchi acquatici più belli d`Italia. La sua estensione di 80.000 metri quadrati comprende molteplici attrazioni acquatiche, punti ristoro, shop e aree dedicate al divertimento e al relax pensate appositamente per tutte le fasce d`età. Ogni attrazione che Aquafelix offre ai suoi frequentatori è stata concepita nel pieno rispetto dell`ambiente che la circonda, quasi a costituirne parte integrante. Per tale motivo, i visitatori potranno apprezzare la bellezza di un Parco immerso nella natura, scoprendolo passo dopo passo lungo i percorsi che gli vengono suggeriti, tutti assolutamente privi di barriere architettoniche. Un cammino attraverso un fantastico mondo acquatico dove ogni luogo è simpaticamente contraddistinto da nomi latini e romani. La grande piscina ad onde, il fiume circolare, i torrenti che sgorgano dalle rocce formando piccole cascate, contribuiscono a comunicare al visitatore un senso di tranquilla serenità per la valenza simbolica dell`acqua come sorgente di vita, fonte di benessere fisico e mentale, rilassante e tonificante. Inoltre la vicinanza con la Villa di Traiano conferma e rafforza questa sensazione di felicità, in quanto un grande imperatore dell`Antica Roma aveva scelto questo sito per ritemprarsi, godere della bellezza della natura e delle proprietà terapeutiche dell`acqua.   Aquafelix è di proprietà di Dolphin Discovery – azienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini presente in 10 Paesi con 30 Parchi – che continua ad investire notevolmente in Italia, mirando ad introdurre una ampia gamma di novità tali da rendere le sue strutture tra le più all`avanguardia in Europa. I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St.Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Argentina e Italia. In Italia il gruppo Dolphin Discovery gestisce 3 Parchi: Zoomarine a Torvaianica, Acquafelix a Civitavecchia e Acquajoss a Consalice (Ravenna).

 

Tags: Aquafelix
Giada Giunti

Giada Giunti

Related Posts

No Content Available
Next Post
texas

Il massacro della scuola di Uvalde sconvolge i quotidiani di tutto il mondo

Articoli recenti

  • La pistola nella valigia e il fantasma di Teheran
  • Nato smentisce Conte: “La Russia è una minaccia per la sicurezza euro-atlantica”
  • Le Targhe Tenco a Caparezza per il miglior album e Avincola miglior interprete
  • Roma – Trasporto ferroviario, una vertenza che riguarda l’intero sistema
  • Iran, Israele avverte gli Usa: «Nuovo piano per uccidere Trump»
  • La pistola di seta e il coltello della metro
Facebook Twitter LinkedIn Youtube Telegram RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia
(C)GRUPPO PUBBLIESSE/ FEDER-MESTIERI
redazione@paeseroma.it - +3906-98358157

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.