Pioggia di Stelle sulla So.Spe. con Paolo Bonolis, Haiducii e tanti altri vip del jet set nazionale. Tutti uniti per la beneficenza in quanto servirà a raccogliere fondi per sostenere il “Villaggio So.Spe.” in Via de’ Iacovacci a Roma. Si tratta di una struttura composta da una casa di accoglienza per ragazze madri con i loro bambini: Casa Santa Maria dei Poveri e da una casa di accoglienza per bambini con diverse abilità: Casa Santa Maria dei Bambini. Dal 1998 l’Organizzazione So.Spe. Solidarietà e Speranza O.d.V., si impegna nel sostegno e nel recupero di persone vittime di violenze e povertà. L’ente del terzo settore è diretto dalla presidente Suor Paola. L’evento è in programma domenica 6 aprile 2025 alle ore 17,45.
Pioggia di Stelle sulla So.Spe. con Paolo Bonolis, Haiducii, Antonio Giuliani e altri vip
Dopo il grande successo di pubblico e di artisti della scorsa edizione, alla serata di domenica 6 aprile presentata dal celebre conduttore televisivo e showman Paolo Bonolis, parteciperanno la famosa star della dance music anni Duemila Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, Antonio Giuliani, Pablo & Pedro, Dado, e… una graditissima sorpresa.

Troppo Chic (Dragostea Din Tei) di Caffellatte e Haiducii: testo e video ufficiale
Nelle scorse edizioni sono intervenuti Riccardo Cocciante, Al Bano, Gianni Morandi, Gigi D’Alessio, Rita Pavone, Amedeo Minghi, Povia, Luca Barbarossa, Stefano di Battista e Nicky Nicolai, Emma Marone, Noemi, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone.
Come di consuetudine sarà aperta da una breve panoramica sul mondo So.Spe. ed un saluto ai presenti da parte di Suor Paola che chiarirà gli obiettivi e lo scopo della manifestazione. Saliranno sul palco personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica, che condivideranno con noi il fine della manifestazione.
Pioggia di Stelle sulla So.Spe. con Paolo Bonolis, Haiducii e tanti altri vip: la finalità del progetto
Questa manifestazione poggia sulla ferma convinzione che il binomio spettacolo-volontariato possa sensibilizzare ed avvicinare molte persone a problematiche quotidiane spesso drammatiche ma purtroppo sottovalutate o passate sotto silenzio. Il progetto nasce proprio con l’intento di portare sotto la luce dei riflettori i problemi che interessano persone che quotidianamente hanno bisogno di aiuto, grazie al sostegno, alla disponibilità e professionalità di numerosi artisti che interverranno nel corso della manifestazione.