Lucas Peracchi ha rilasciato un’intervista esclusiva al nostro giornale PaeseRoma.it in cui ha parlato dei suoi lavori, della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. Nato l’1 giugno 1988 a Castell’Arguato (età 37 anni), Lucas è diventato popolare al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come tronista al famoso programma tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In seguito è finito al centro del gossip nazionale per il suo breve matrimonio con con Silvia Corrias e la sua chiacchieratissima relazione d’amore con Mercedesz Henger. Cosa fa oggi? Peracchi è diventato attore di film per adulti (il suo pseudonimo è purosangue) ed è una delle star maschili italiane più apprezzate su OnlyFans. Non è single. La sua fidanzata è Karen Eliana e la loro love story va avanti da diversi anni. Subito dopo il salto troverete l’intervista al bellissimo e pluritatuato personal trainer, influencer e attore a luci rosse.

Lucas Peracchi: da Uomini e Donne a OnlyFans
Bentrovato Lucas Peracchi, come stai?
Grazie a voi per questa intervista. Sto abbastanza bene. Il 2025 è partito sotto buoni auspici, poiché sto lavorando molto. Spero che il 2025 prosegua così.
Come sarà la tua estate 2025?
Ho preso un mese sabbatico dalle scene per alcuni motivi, ma sarà un’estate sicuramente molto bollente con tanti video e numerosi giri in panda.

Come procede il tuo lavoro di creatore digitale di contenuti per adulti?
I miei format (Fake Panda e Fake Person) stanno andando alla grande. Inizialmente non pensavo che andassero così bene, basti pensare che la Panda l’ho presa da mio zio per 200 euro ed è la mia fonte di guadagno migliore. Sono veramente contento. Inoltre sto lavorando per tante produzioni… e spero un giorno di vincere qualche premio.
Cosa pensi dell’inchiesta del programma tv Le Iene su Rocco Siffredi?
Secondo me è tutta una grande montatura mediatica, che conviene a tante persone. Il “gioco” si è capito. Ci manca solo il servizio sul parcheggio in divieto di sosta da parte di Rocco Siffredi…

Per quanto riguarda le ragazze, io ho visto anche i backstage e so come sono andate le cose. Purtroppo sono video adult e quindi non si possono mostrare, ma sarebbe davvero utile mandarli online per dimostrare la grande “fantasia” delle ragazze al giorno d’oggi e quanto sono abili a marciare su problemi che adesso attirano molto l’attenzione mediatica (patriarcato, femminicidio, abusi e violenza di genere). Molte sono saltate sulla barca pur non avendo mai subìto nulla, danneggiando chi davvero subisce violenze e abusi, solo per avere hype, popolarità e racimolare un po’ di soldi perché hanno compreso che questa strategia è vincente. I media si schierano a prescindere a favore delle donne sempre e comunque, senza fare le necessarie e approfondite verifiche. La società di oggi è questa, l’uomo viene massacrato ed è uno stronzo mentre la donna è una santa e ha sempre ragione, senza neanche prendere in considerazione il fatto che magari una può inventarsi le cose. Io ne so qualcosa…

Lucas Peracchi: vita privata e progetti futuri
Attualmente sei single o fidanzato?
Sì, sono fidanzato con Eliana Karen. Sono davvero felice. Lei lavora per me. Mi dà una mano e mi aiuta molto. Spero che duri per sempre.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Voglio continuare a fare questo lavoro e spero di vincere qualche premio. Continuerò con la mia carriera, dando il massimo. Poi quando andrò in pensione, vorrei aprire una cantina di vini nella mia zona.
