Questa mattina, nella Chiesa di Santa Maria del Popolo a Villalba, la comunità di Guidonia Montecelio ha reso omaggio a Mario Valeri, politico stimato e persona profondamente impegnata nel sociale. Un saluto commosso e partecipato, alla presenza anche del Sindaco Mauro Lombardo che lo ha ricordato sottolineandone, tra l’altro, “lo spessore umano e quella passione politica intelligente e mai urlata che tutti gli hanno sempre riconosciuto”.
“Se ne va un uomo per bene, un politico preparato e attento – ha scritto il Sindaco sui suoi canali social ufficiali – che ha fatto della moderazione, del rispetto e dell’ascolto il suo tratto distintivo. Con uno stile sobrio e mai divisivo, ha unito passione civile e impegno quotidiano, mantenendo sempre toni misurati e parole all’altezza del ruolo che ha ricoperto”.




















