Alle ore 16:00 di martedì 23 settembre 2025 si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’impianto di via del Campo Sportivo 1, a Guidonia, comune della provincia romana, completamente ristrutturato.
Il nuovo Stadio, omologato per il campionato di Serie C, è stato ammodernato e ampliato con fondi interamente privati, messi a disposizione dalla Società del Guidonia Montecelio 1937 FC, intorno al manto erboso già rinnovato l’anno scorso con fondi della Regione Lazio.
“Questo stadio, completamente ristrutturato e ora omologato per il campionato di Serie C, rappresenta un traguardo importante per la nostra comunità. L’intervento di ammodernamento e ampliamento è stato reso possibile grazie all’impegno della Società Guidonia Montecelio 1937 FC, che ha investito fondi interamente privati per restituire alla Città un impianto moderno, funzionale e all’altezza delle ambizioni sportive del territorio. Il nuovo manto erboso, già rinnovato lo scorso anno con il contributo della Regione Lazio, completa un’opera che unisce pubblico e privato in una visione condivisa di crescita e valorizzazione”, dichiara il Sindaco Mauro Lombardo.



















