Grande successo per l’evento firmato da Sabina Prati e Stefano Raucci al Ristorante Paradiso Ricevimenti a Velletri, è Arianna Moretta, ventenne di Velletri e studentessa in Biotecnologie all’Università di Tor Vergata, la nuova Miss Velletri 2025.
La giovane si è aggiudicata il titolo domenica 19 ottobre al termine del concorso di bellezza ideato e organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci, andato in scena nella splendida cornice del Ristorante Paradiso Ricevimenti.

L’evento, patrocinato dal Comune di Velletri, ha richiamato un pubblico numeroso e partecipe, che ha potuto assistere a una serata elegante e ben curata, arricchita da momenti dedicati alla musica e alla danza. Sul palco si sono sfidate 19 ragazze di età compresa tra i 14 e i 20 anni, tutte protagoniste di un concorso che ha unito bellezza, portamento e personalità.
A conquistare la giuria è stata proprio Arianna Moretta, premiata con la fascia, la corona e un prezioso gioiello offerto dalla Gioielleria Villa di corso della Repubblica.
Al secondo posto si è classificata Aurora Laurini, 17 anni, di Lariano, che sogna una carriera da chirurgo estetico, mentre la terza posizione è andata ad Alice Crocetta, 16enne, anche lei di Lariano e studentessa del liceo economico-sociale.

Applausi anche per le vincitrici delle fasce speciali, Beatrice Bastianelli 18 anni di Cori Miss Sorriso Velletri, che ha conquistato il pubblico con la sua voce durante un’esibizione canora.

Miss In Gambissima Ottica Visual Express Melissa Fichera 14enne di Lariano, Miss Eleganza Gioielleria Villa assegnata ex aequo alle gemelle di Velletri Eleonora e Federica Moretta, Fascia Paradiso Ricevimenti: vinta da Nicole Canini di 15 anni.
La serata, condotta con la consueta professionalità da Stefano Raucci di Radio Radio, ha visto anche le esibizioni della Academy School Dance diretta dalla coreografa Anna Maria Conforto, presente anche in giuria.

Con lei hanno giudicato le concorrenti la giornalista Doriana Beranzoli (Lariano.net), la stilista internazionale Sladana Krstic, la titolare della Gioielleria Villa Simona Villa e la consigliera comunale di Artena Tamara Latini.

Alla premiazione ha partecipato anche Claudio Crocetta, recentemente nominato Commissario della Comunità Montana dei Monti Lepini della Regione Lazio.
Nel backstage, impeccabile il lavoro delle professioniste del make-up Romina Ricci, Annalisa Giovannetti e Lucia Camilli della FacePlace Make Up Academy by Pablo Gil Cagné. Servizio audio e luci a cura di Simone Di Tullio e Simone Bastianelli, mentre le fotografie ufficiali portano la firma di Max Sebastiani.
A fine serata, lunghi applausi e ringraziamenti per gli organizzatori, Sabina Prati e Stefano Raucci hanno dichiarato “Siamo felici di aver riportato in auge questo storico concorso, che valorizza la città di Velletri e tutto il territorio. Il nostro obiettivo è far crescere l’evento ancora di più nelle prossime edizioni. Tutte le partecipanti hanno dimostrato eleganza e talento, meritando ampiamente i complimenti del pubblico.”



















