Il Sindaco della Città di Guidonia Montecelio, il terzo comune del Lazio per numero di abitanti, a fronte del dibattito politico delle ultime settimane, ha deciso, nella giornata di ieri, di intervenire pubblicamente per chiarire la situazione. Lo ha fatto attraverso un video diffuso sui suoi canali social (Link: https://www.facebook.com/watch/?v=1352321456266734).
Mauro Lombardo ha, in sintesi, smentito l’esistenza di una crisi politica, definendo “prive di fondamento” le ipotesi di divisioni interne e attribuendo il malinteso a “interpretazioni distorte di normali dinamiche politiche”. La maggioranza, afferma, resta coesa e determinata a portare avanti il mandato amministrativo.

L’obiettivo dichiarato resta quello di completare la consiliatura e tradurre gli impegni programmatici in risultati tangibili per la comunità. Una promessa di continuità, insomma, accompagnata da un richiamo alla concretezza amministrativa e al dialogo con il territorio.
Ha trasmesso l’immagine di un’Amministrazione unita e determinata e ha colto l’occasione per annunciare la propria intenzione di ricandidarsi alla prossima tornata elettorale, segnale evidente di fiducia nel proprio operato.



















