Giovedì 3 aprile alle ore 21, su Radio Centro Musica, andrà in onda una nuova puntata di L’Opinione, il programma storico di approfondimento politico e culturale ideato e condotto dall’Avv. Emanuela Fancelli, direttore dell’emittente e vincitrice del prestigioso Microfono d’Oro.
Ospite d’eccezione sarà l’Avv. Paolo Nesta, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, che affronterà il tema della riforma della giustizia, analizzandone i punti di forza e le criticità. Una riforma che sta generando un ampio dibattito nel mondo giuridico.
L’Avv. Nesta offrirà un’analisi dettagliata delle novità introdotte, delle opportunità che la riforma potrebbe portare in termini di semplificazione e riduzione dei tempi processuali, ma anche delle possibili problematiche che potrebbero emergere nell’applicazione pratica. Grazie alla conduzione incisiva e puntuale dell’Avv. Fancelli, il confronto sarà un’opportunità per approfondire un argomento di grande rilevanza per il mondo forense e per i cittadini.
Per chi non potrà seguire la diretta radiofonica, la puntata sarà disponibile in replica in formato video venerdì alle ore 11 su GoTV e WellTV+, offrendo così un’ulteriore possibilità di approfondire un tema di grande attualità con una delle voci più autorevoli dell’avvocatura italiana.
L’Opinione si conferma così un punto di riferimento nel panorama dell’informazione giuridica e politica, con ospiti di prestigio e dibattiti di alto livello. Un appuntamento da non perdere!