Il team italiano composto da Daniele Losquadro, Pasquale Buonanno e Nicola Buratto ha celebrato un anno di successi con “l’Équivoque Exclusive Rooftop Bar” nell’esclusivo Hotel Miramar a Montecarlo. Definiti dei “geni” i tre ragazzi italiani che a Montecarlo continuano a conquistare successi, ad un anno esatto dalla loro inaugurazione che ha visto persino la presenza prestigiosa di S.A.S. Principe Alberto II di Monaco. Situato in cima al Boutique Hotel Miramar, l’Équivoque è un’elegante ed esclusiva terrazza panoramica nel cuore del Principato di Monaco. Il bar all’aperto è punteggiato da numerosi comodi divani lounge e splendide viste su Port Hercule. L’Équivoque offre un’esperienza di bar boutique, che serve una selezione di prodotti di nicchia, lontani dalle solite etichette. Con la massima attenzione ai prodotti di stagione, qui potrete concedervi cocktail sapientemente realizzati, insieme a champagne e vini locali, e morsi elevati creati dallo Chef Luca Cavallaro.
In un’atmosfera incantata della costa francese, è stato organizzato un evento esclusivo per celebrare un importante anniversario. Un tappeto rosso ha accolto una vasta gamma di ospiti, tra cui imprenditori e celebrità locali. Un evento esclusivo a cui era possibile partecipare solo su invito personale. Tutti gli invitati hanno goduto di un’atmosfera festosa ed elegante, sentendosi al centro dell’evento. Una grande offerta di divertimento e animazione ambientata in scenari dalla vista mozzafiato decisamente VIP, attraverso un percorso dal gusto italiano. Il momento più atteso della serata è stato l’introduzione della nuovissima linea di cocktail analcolici, mantenendo fede al progetto originale che riflette l’essenza della carta dei menù attraverso profumi e sensazioni olfattive. Una serata indimenticabile con brindisi fino a tarda notte e una deliziosa maxi-torta alle fragole, per festeggiare un anniversario in grande stile.
Uno dei titolari Daniele Losquadro commenta «Sono estremamente orgoglioso di festeggiare il primo anniversario di Équivoque. Questo è stato un anno incredibile, l’idea del menu cocktail parfume è stata vincente, perché in un luogo unico come il Principato di Monaco, queste idee sono molto apprezzate. Ancor più orgogliosi della presenza del S.A.S. Principe Alberto II di Monaco durante la nostra inaugurazione. Questo è il più grande riconoscimento per il nostro lavoro. La serata che abbiamo organizzato per festeggiare l’anniversario è stata spettacolare, da giovani imprenditori che siamo, vedere grandi nomi e personaggi di spicco al nostro fianco è stata un’emozione unica. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio, ci sono molti progetti attivi che riguardano Équivoque e non vediamo l’ora di raccogliere i frutti. Un ringraziamento speciale al team, perché senza di loro non potremmo trasmettere la passione e la creatività che abbiamo!»
Eleonora Francescucci