• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
sabato 10 Giugno 2023
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cultura
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Esce oggi il nuovo singolo “Tachicardia” di Greta Portacci feat. Bindolo

    Andrea Bocelli, in scena al Teatro Antico di Taormina. Si rivolge ai giovani: “Il talento? Va coltivato con speranza”

    Scherma in carrozzina, la Federazione Italiana Scherma dona pedana all’Unità Spinale del Cannizzaro: è la prima in Italia

    “Garibaldi Vs Frankenstein”: al via la campagna di crowdfunding per il fumetto di Andrea Guglielmino

    Oltre 30.000 i visitatori del Salone Nautico di Venezia

    Oltre 30.000 i visitatori del Salone Nautico di Venezia

    Alla conferenza stampa “Fondazione Taormina Arte Sicilia” e “Taormina Film Fest” presentano il nuovo programma della stagione

    Il Pride a Cinecittà World: domenica 11 giugno il Parco Divertimenti di Roma si tinge di arcobaleno

    Al via la V° edizione del workshop internazionale “Il giornalismo che verrà” con la serata inaugurale al Palazzo della cultura di Catania

    Grande attesa per la IX edizione del Premio Anna Magnani alla Casa del Cinema di Roma

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo

    Scherma in carrozzina, la Federazione Italiana Scherma dona pedana all’Unità Spinale del Cannizzaro: è la prima in Italia

    Pierluigi Mancini: dall’Occidente all’Oriente

    Marco Sessi e Vanni Cigarini ci racconta dell’amicizia nel loro ultimo lavoro editoriale

    “L’amico imperfetto” di Rosario Galli, il 9 giugno, alla Biblioteca Comunale di Paternò

    Alberto Pierallini, IRCCS San Raffaele: il gotha delle neuroscienze a Ponza per il congresso “Michela Bonamini”

    Al Municipio di Messina la presentazione del libro “Messina Città Perduta”, dello storico dell’arte Nicolò Fiorenza

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Intrattenimento Sport

Futsal femminile serie A, Montesilvano guadagna l’accesso alla finale

Le abruzzesi battono con nove reti il quintetto delle milanesi Kick Off

Francesco Alaimo by Francesco Alaimo
27 Maggio 2021
in Sport
0
0
SHARES
20
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

Aggressivo, cinico e spietato. Dopo lo 0-0 al PalaRigopiano, il super Montesilvano di Gonzalo passa in trasferta contro la Kick Off e raggiunge in finale il Città di Falconara con un risultato altisonante al Seven Infinity: 9-2 con reti di Lucilèia (tris), Ortega e Xhaxho (bis), Amparo, più autorete di Pomposelli, mentre alle locali non bastano Bertè ed Exana.

CRONACA Ma che gol ha fatto? Viene da chiederselo al 5°, quando Lucilèia manda a vuoto due avversarie con una super giocata insistita e mette dentro col sinistro all’angolino lasciando immobile Franco. Un minuto dopo, punizione in zona d’attacco che porta al tiro di Amparo e risposta del portiere bianconero, che nulla può però sull’incursione ancora di Amparo che al 7° mette dentro il raddoppio. Squillo di Exana imitata dall’altra parte da Amparo, poi capolavoro di Ortega che recupera palla in pressione e conclude col destro dai 10 metri: leggera deviazione e gol. Montesilvano stupendo: Manieri per Borges che lascia per Belli, diagonale fuori di un soffio, mentre sulle successive conclusioni della numero 27 è attenta Franco. Al 15′ discesa sulla destra di Amparo e autorete di Pomposelli nel tentativo di disimpegno, a seguire lo spunte di Bertè che manda all’intervallo sull’1-4 sull’assist di Elpidio.

Secondo tempo con meno spunti in avvio e una bella parata di Sestari su Bettioli. Inizia intanto il lungo riscaldamento di Vanin che entrerà solo col portiere di movimento: prima del suo ingresso, grandissima punizione di Xhaxho che si incastona sotto il sette, ma Exana accorcia in power play. Esultanza che dura poco per le sandonatesi: Lucilèia infila altre due reti a porta vuota dalla distanza, Ortega porta le sue sull’ottovolante sfruttando il suggerimento di Amparo e Xhaxho fa bis su calcio piazzato grazie al tiro libero concesso al 18′. Montesilvano stupendo, la Kick Off si arrende 9-2.

 

KICK OFF-MONTESILVANO 2-9 (p.t. 1-4)

KICK OFF: Irene Franco, Bertè, Exana, Bettioli, Elpidio, Mannucci. All. Russo

MONTESILVANO: Sestari, D’Incecco, Amparo, Bruna Borges, Ortega, Esposito. All. Santangelo

MARCATRICI: 5’53” p.t. Luciléia (M), 7’18” Amparo (M), 10’21” Ortega (M), 14’40” aut. Pomposelli (K), 15’29” Berté (K), 10’16” s.t. Xhaxho (M), 10’34” Exana (K), 11’30” Luciléia (M)

AMMONITE: Pomposelli (K), Bovo (K), Vanin (K)

ARBITRI: Francesco Barretta Perrotta (Pinerolo), Andrea Antonio Basile (Torino) CRONO: Domenico Di Micco (Cinisello Balsamo)

Ufficio Stampa Montesilvano

Foto: Iommarini

Francesco Alaimo

Francesco Alaimo

Related Posts

Cybersicurezza, Corazza a “Digitale Italia”: mancano 200mila professionisti

9 Giugno 2023

Esce oggi il nuovo singolo “Tachicardia” di Greta Portacci feat. Bindolo

9 Giugno 2023
Carovita e rialzo dei mutui hanno bruciato 50 miliardi di risparmi (in soli 3 mesi)

Carovita e rialzo dei mutui hanno bruciato 50 miliardi di risparmi (in soli 3 mesi)

9 Giugno 2023
Trump incriminato, si consegnerà martedì

Trump incriminato, si consegnerà martedì

9 Giugno 2023
Next Post

Serie C playoff: Matelica la tua favola si ferma con il Renate, ma ti portiamo nei sogni !

Popolari

  • Provincia di Roma, Anzio: richiesti soccorsi in mare

    Provincia di Roma, Anzio: richiesti soccorsi in mare

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Pierluigi Mancini: dall’Occidente all’Oriente

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Grande attesa per la IX edizione del Premio Anna Magnani alla Casa del Cinema di Roma

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Per Anzio litorale by night è finita la pacchia, stop alla movida con tanto di provvedimento

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • “L’amico imperfetto” di Rosario Galli, il 9 giugno, alla Biblioteca Comunale di Paternò

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube Telegram RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Cultura
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Innovazione
  • Interviste
  • Intrattenimento
  • Lavoro
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Scuola
  • Sociale
  • Spettacoli
  • Sport
  • Territorio
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.