Vent’ anni, cantante, autrice, polistrumentista. Sara Tucci si racconta.
Studentessa in Scienze Politiche, la musica per passione grazie ai genitori che a sei anni le regalano la prima chitarra. Oggi, Sara è un crescendo di creazioni musicali e pratica strumentale.
Da Bellegra per un nuovo Rock
Sara Tucci, figlia d’arte, conquista ad ogni concerto/esecuzione il suo pubblico, grazie ad una sensibile ed originale interpretazione. Quella particolare esecuzione che fa entrare letteralmente l’ascoltatore, dentro una nuova dimensione artistica.
Sara Tucci, sta avendo un grande successo con il pezzo : ° Fino all’osso°, pubblicato su varie piattaforme social.
“La Cover è la palestra dalla quale prende vita una visione nuova e personale d’ interpretazione”, ci dice l’autrice.
Sara Tucci ci racconta inoltre di come la sua vocazione, siano proprio i concerti Live, contrariamente ad altri artisti legati agli effetti da “laboratorio”.
Dopo averla ascoltata capiamo perché. In effetti dal vivo, Sara Tucci, esprime un flusso emozionale che investe il pubblico, realizzando il raro matrimonio di colori sonori, come solo la Musica allo stato puro può offrire.
Voce pastosa e armonie noire, sono il risultato di energia che si sviluppa dal suo carattere forte e determinato. Nulla è lasciato al caso. Grinta, eco dei big, preparazione certosina, sono gli ingredienti che fanno salire l’adrenalina per un’artista di cui sentiremo presto parlare a lungo.
Il primo EP uscirà nel mese di Settembre del 2024 e tutti noi amanti della buona musica, siamo qui ad attenderlo e seguiremo passo passo la sua originale carriera.
Massimiliano Pirandola