“Per passione, per dolore, per amore”. Così Stefania Tolli, romana, esordisce nel titolo del suo nuovo album – edito in proprio – dedicato “ai suonatori un po’ sballati come me”, parafrasando parte della prima strofa di una nota canzone della Bertè.
Un’immenso interesse accompagnato dal talento naturale e dall’appariscente chioma bionda, rende la Tolli una delle vere nuove protagoniste della scena artistica canora romana .
I veri esordi “nel mio vecchio studio dentistico, dove al fianco di mio marito Ugo – tristemente scomparso – allietavo gli umori dei pazienti nelle loro attese, o mentre modellavo protesi fisse”.
Ma già nel ’98, era sua l’iniziativa di creare col fratello Pino uno dei primi pub, dove a Roma – zona montesacro – si faceva il karaoke per tutti: “erano anni spensierati, dove alla passione ho unito il divertimento al lavoro al locale”. Oggi la sua attività artistica ha subito un’evoluzione vera. Brani inediti paragonabili a un ‘cantico di sirene’ e già apprezzati da numerosi produttori del centro d’Italia.
Con la promessa di vedere presto i suoi videoclip su teleromana.tv, la redazione di Paeseroma.it le augura successi ancora più grandi.
Silvia Buffo