Primo thriller completamente improvvisato firmato QFC (ovvero Quella Famosa Compagnia), compagnia di attori improvvisatori professionisti nata nel 2008.
Uno spettacolo che vi farà vivere la paura ed il terrore dell’oscura presenza di un serial killer, un pazzo omicida che si aggira in gruppo di cinque persone compiendo efferati delitti. Agisce nel buio ed è mascherato. Ma chi è? E cosa sta tramando?
Serial, ispirandosi agli innumerevoli esempi di genere (dalla saga di Saw ai capolavori di Dario Argento) riesce a trasferire in ambito teatrale quel terrore e quel senso di claustrofobia che le pellicole hanno sempre suscitato così bene.
Non sarà importante infatti soltanto svelare il mistero degli omicidi e mettere fine alla carneficina, ma anche ricucire la trama che muove un assassino seriale. Il pubblico, parte sempre attiva negli spettacoli di improvvisazione, fornirà agli attori indicazioni sui luoghi in cui si svolgeranno i delitti del serial killer. Saranno poi i professionisti della compagnia a costruire l’intera trama del thriller che vi farà rimanere attaccati alla poltrona.
Spettacolo fortemente sconsigliato ai minori di 14 anni.
CAST: Susanna Cantelmo, Alessandro Cassoni, Deborah Fedrigucci, Daniele Marcori, Tiziano Storti
BIGLIETTI: intero € 12, ridotto € 10 (soci improteatro)
PRENOTAZIONI Compila il seguente form:
https://docs.google.com/forms/d/10V7_opNHEpYhmkizm4KYNlmho0IMjldgqmTpzqOnp94/viewform
INFO: info@verbavolant.roma.it – cell. 3479439412 – www.verbavolant.roma.it
di Martina Mugnaini