Al termine della vittoria casalinga contro l’Atalanta per 2 a 0, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport, dichiarandosi molto soddisfatto per il successo ottenuto all’Olimpico che mancava dall’11 febbraio scorso: <<Abbiamo senza dubbio sofferto nel primo tempo, ma fatto molto meglio nella ripresa e quindi penso che la vittoria sia meritata. Mancano ancora nove partite alla fine del campionato e il nostro obiettivo è di vincerne il più possibile per migliorare la nostra classifica. Non è stata una partita facile, ma alla fine è stato importante portare i tre punti a casa>>.
Sull’ampio turnover in vista della decisiva sfida di giovedì sera contro lo Sparta Praga prosegue: <<Sono soddisfatto da chi ha giocato un po’ meno. I ragazzi hanno dimostrato che l’attenzione è sempre massima e quando si viene chiamati in causa si risponde con prestazioni di questo genere. Giovedì cercheremo di vincere con lo Sparta perché il nostro obiettivo è quello di qualificarci per i quarti di finale>>.
Sull’altalenante stagione della Lazio conclude: <<Non è ancora il momento dei rimpianti e c’è ancora un finale di stagione da giocare. Alla fine del campionato faremo i conti. E’ chiaro che ci aspettavamo di essere in un’altra posizione di classifica, ma bisogna anche riconoscere che quelle davanti stanno correndo tanto>>.
Andrea Spirito