• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
lunedì 18 Maggio 2026
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • cinema
    • Cultura
    • Eventi
    • musica
    • Spettacoli
    • Sport

    La gentilezza come rivoluzione culturale: il messaggio del Festival Tulipani di Seta Nera 2026

    Milano applaude Simone Di Matteo: successo per la mostra “Relitti – Ciò che resta degli dèi”

    Milano applaude Simone Di Matteo: successo per la mostra “Relitti – Ciò che resta degli dèi”

    Giancarlo Sammartano Directs “Eduardo, Let’s Face It”

    Giancarlo Sammartano Directs “Eduardo, Let’s Face It”

    LAZIOSound 2026, la tappa a Stazione Birra.

    LAZIOSound 2026, la tappa a Stazione Birra.

    Le Strade Blu del Lazio: da Gaeta al Lago del Turano il progetto FIPSAS tra sport, ambiente e giovani

    Cappuccio Collective Smooth live a Roma: all’Asino che Vola arriva il jazz che incontra il soul di PeppOh

    Cappuccio Collective Smooth live a Roma: all’Asino che Vola arriva il jazz che incontra il soul di PeppOh

    Alimentazione – la cucina gluten free di Leporati, nel libro ‘Cento ricette golose e sorprendenti’

    Roma celebra la Settimana della Celiachia: eventi, incontri e festival gluten free

    GYM TIME Dove la fatica diventa orgoglio

    GYM TIME Dove la fatica diventa orgoglio

    JustMe Milano: gli eventi di maggio 2026 tra dj internazionali, Milano Food Week e nightlife di lusso

    JustMe Milano: gli eventi di maggio 2026 tra dj internazionali, Milano Food Week e nightlife di lusso

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Mondo Hi-tech
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo
    Fragole nel Lazio: lo storico rapporto tra il frutto e il territorio

    Fragole nel Lazio: lo storico rapporto tra il frutto e il territorio

    The Coffee of SHAME – Edition of May 16, 2026

    The Coffee of SHAME – Edition of May 16, 2026

    Pizze d’autore e tradizione napoletana: la rivoluzione di Angelo Pezzella a Roma

    Torino esoterica e horror: Chiara Casamassima presenta “Io sono il Male” al Salone del Libro

    “Civico 33”: l’universo femminile di Emanuela Panatta approda al Salone del Libro

    The Gulf that burns, the virus that arrives, and the disease no one sought: The carousel of shame

    The Gulf that burns, the virus that arrives, and the disease no one sought: The carousel of shame

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
PaeseRoma
No Result
View All Result

Vanity Fair protagonista a Venezia Cinema 73

Anche quest’anno sarà presente con quattro grandi eventi

Daniela Paties Montagner by Daniela Paties Montagner
31 Agosto 2016
in Senza categoria
0
Vanity Fair protagonista a Venezia Cinema 73
20
VIEWS
CondividiCondividiCondividi
Nicolas Winding Refn
Nicolas Winding Refn

Vanity Fair, del gruppo Condé Nast, rende omaggio anche quest’anno alla 73° Mostra Internazionale del cinema di Venezia, con un numero speciale,in uscita oggi, dedicato a Nicolas Winding Refn,  regista, sceneggiatore e produttore cinematografico danese, che ha accettato la sfida del settimanale dedicato all’entertainment, di scattare un servizio di moda coinvolgendo diciotto attrici del cinema italiano con gli abiti  più rappresentativi delle collezioni autunno-inverno.  E’ la prima volta che un servizio di moda viene diretto da un regista come fosse un film. Come ha dicharato Winding :« È stato come girare il mio primo film nel vostro Paese. Ho deciso di accettare la sfida di Vanity Fair, prima di tutto, perché scattare un servizio di moda è una cosa che non avevo mai fatto prima, né in Italia né altrove, e io adoro essere messo nelle condizioni di fare cose che non conosco. Poi perché mi piaceva l’idea di proseguire il viaggio nel mondo della moda che ho intrapreso con The Neon Demon».


Vanity
Fair sarà presente in laguna anche con 4 eventi particolari legati  mondo del cinema. Già  il  1 settembre nel prestigioso Palazzo Pisani Moretta a Venezia  si svolgerà un esclusivo dinner party in onore di “The Light Between Oceans”, uno dei film più attesi al Lido, con  attori del calibro quali: Michael Fassbender,  Alicia Vickander e il regista Derek Cianfrance. Dopo la proiezione in sala grande al Palazzo del Cinema , l’evento celebrativo organizzato con Tendercapital, proseguirà nella storica residenza nobiliare veneziana sul Canal Grande e  vedrà la partecipazione del cast del lungometraggio e noti personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo.  Il 3 settembre Vanity Fair sarà invece partner d’eccezione del grande evento che Grey Goose realizzerà a Palazzo Contarini Polignac col DJ d’eccezione, Dimitri from Paris, produttore house disco lounge , dove sarà ricreata l’atmosfera glamour e raffinata della Riviera Francese.   Nei giorni precedenti l’evento, grazie alla “Boulangerie Bleue” Grey Goose farà vivere la  “Bread Experience” – il tema del grano è legato a uno degli ingredienti principali della vodka, con le attrici e gli attori del Festival del Cinema. Le foto con le celebrities saranno vendute sul sito www.charitystars.com e il ricavato sarà devoluto a MediCinema Italia Onlus. Il 6 settembre si terrà invece la 3a edizione del torneo di golf al Circolo Golf di Venezia, organizzato da Vanity Fair e denominato Star-Am per la presenza delle star del cinema, dove ognuna delle 9 squadre in gara sarà infatti capitanata da uno degli attori presenti. Partner dell’evento: Berwich, Veuve Clicquot e Nero Hotel Group.   Nel pomeriggio  Vanity Fair e l’azienda veneta FGF Industry celebreranno insieme gli 80 anni del brand Blauer USA in una location d’eccezione: la Scuola Militare Navale Francesco Morosini,  con una mostra fotografica che esporrà immagini dal mondo del cinema, fotogrammi con  attori che indossano capi storici Blauer USA. Un viaggio affascinante nella storia dei corpi di polizia, della marina, dei rangers e dei vigili del fuoco americani al quale parteciperà un ricco parterre di celebrity italiane e internazionali.

Per ulteriori informazioni: www.vanityfair.it

di Daniela Paties Montagner

 

Daniela Paties Montagner

Daniela Paties Montagner

Laurea in Lingue e Letterature straniere con numerosi soggiorni di studio e lavoro all'estero. Giornalista  iscritta all'Albo ODG , tessera UNAGA e membro Direttivo ARGA FVG, USSI, GIST, Carte de Presse International-Fédération International des Journalistes,  Socia Effettiva del Club per l'UNESCO di Udine, Nobile del Ducato dei Vini Friulani, Media Relations, Media Planner

Related Posts

Il Caffè della VerGOGNA – Edizione del 18 maggio 2026

Il Caffè della VerGOGNA – Edizione del 18 maggio 2026

18 Maggio 2026
Il trionfo del tennis a Roma e lo stress della “regia narcisistica”

Il trionfo del tennis a Roma e lo stress della “regia narcisistica”

17 Maggio 2026
Maratona Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo 2026

Maratona Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo 2026

17 Maggio 2026
Premio Miami: Claudia Vincenzino e FrankBomby, talenti oltre i confini. Un riconoscimento di prestigio

Premio Miami: Claudia Vincenzino e FrankBomby, talenti oltre i confini. Un riconoscimento di prestigio

17 Maggio 2026
Next Post
Nazionale, Ventura: “Berardi? Io non l’ho mai scaricato”

Nazionale, Ventura: "Berardi? Io non l'ho mai scaricato"

Articoli recenti

  • Il Caffè della VerGOGNA – Edizione del 18 maggio 2026
  • Il trionfo del tennis a Roma e lo stress della “regia narcisistica”
  • Maratona Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo 2026
  • Premio Miami: Claudia Vincenzino e FrankBomby, talenti oltre i confini. Un riconoscimento di prestigio
  • Il rabbino dietro il colosso del porno: il caso Solomon Friedman
  • Il Caffè della VerGOGNA – Edizione del 17 maggio 2026
Facebook Twitter LinkedIn Youtube Telegram RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia
(C)GRUPPO PUBBLIESSE/ FEDER-MESTIERI
redazione@paeseroma.it - +3906-98358157

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.