Il Pirata di Sezze chiude la stagione salutando i suoi atleti, il club ciclistico si conferma uno dei vivai più importanti del basso Lazio
Il Pirata Official Team ha salutato i suoi atleti a chiusura di una stagione entusiasmante. La formazione ciclistica setina, ormai da anni sulla breccia, ha collezionato gradi risultati negli allievi , oltre che con le donne , brave a tagliare in molte gare il traguardo. Alla festa a El Paso di Latina, si sono radunati i bikers, piccoli e grandi, accompagnati dal presidente Andrea Campagnaro”

E’ stata una stagione importante, costellata da risultati collettivi e personali significativi. La famiglia si allargata alla donne, le quali ci hanno regalato delle soddisfazioni oltre le attese – ha raccontato Campagnaro – “Giovanissimi, esordienti, allievi maschi e femmine, tutti sul palco tra premi e foto, con la consegna della coppa Evolution Cup a Jacopo Di Pietro, l’atleta più costante agli allenamenti. Gli atleti hanno gradito la cerimonia finale del Pirata , che ha accolto anche le aziende che hanno sostenuto l’avventura ciclistica. Il team, infatti, è un fiore all’occhiello del basso Lazio e i risultati ne sono la conferma. Ora un po’ di riposo, poi si ricomincia ad organizzare la stagione, con grandi sorprese in casa Pirata Official Team. Una tra tutte, è il ritorno della formazione juniores.