La manifestazione capeggiata dalla vicequestora sospesa ad ottobre si terrà questa domenica a piazzale Michelangelo. A promuoverla è il neonato gruppo “ Venere Vincerà”, di cui fanno parte donne provenienti da tutta Italia. Lo ha reso noto laRepubblica-Firenze.it
La poliziotta è stata chiara: “Niente vaccini ai bambini, vanno esclusi da questo trattamento igienico sperimentale”.
Alle partecipanti viene chiesto di arrivare al piazzale con una sciarpa rosa e una candela bianca. Oggi comunque la manifestazione sarà oggetto di discussione nel comitato ordine e sicurezza in prefettura, ma dal gruppo Telegram che conta ben 78mila iscritti, la richiesta delle donne è quella di scendere in piazza pacificamente ma da sole. Agli uomini è stato chiesto che le sostengano da casa perchè spetta loro liberare il Paese da questo ”regime di sudditanza in cui stiamo vivendo” – e che ora vuole coinvolgere anche i bambini ,- smontando questa criminalizzazione del dissenso.
Segnaliamo inoltre la manifestazione prevista sabato 13 a Milano
Come riporta il volantino, il celebre leader NoGreenpass e fondatore dell’associazione Children’s Health Defense, Robert F. Kennedy Jr sarà a Milano per discutere tematiche affini a quelle di ‘Venere vincerà’.
L’avvocato ha infatti già fatto causa a FDA per aver dato il via libera per i vaccini ai minori, tra i 5 e gli 11 anni. Per l’avvocato Robert F. Kennedy junior è follia, e ha già lanciato una protesta mondiale il 3 novembre.
Francesca Ruggiero