• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
venerdì 3 Febbraio 2023
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Cultura
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Officina Pasolini, Enrico Deregibus presenta Cristina Donà al Teatro Eduardo De Filippo di Roma

    Coppa Italia: AS Roma perde in casa contro la Cremonese per 2-1

    All’Auditorium Parco della Musica, Indaco e Yo Yo Mundi in Concerto

    Domani Willie Peyote ospite all’evento firmato “It’s The Joint !”

    Prendiamola a ridere questa vita di …

    Oggi va in mostra la nuova moda italiana

    Oggi va in mostra la nuova moda italiana

    Conferenza su San Giovanni Bosco alla Sala Italia Unar di Via Ulisse Aldrovandi 16 e 16/b

    Conferenza su San Giovanni Bosco alla Sala Italia Unar di Via Ulisse Aldrovandi 16 e 16/b

    il Caffè Letterario di Via Ostiense 95 presenta Corto Corner

    il Caffè Letterario di Via Ostiense 95 presenta Corto Corner

    Oggi presso l’associazione culturale Stare Bene la presentazione del romanzo poliziesco di Rosalia grande “Per un pugno di foglie”

    Oggi presso l’associazione culturale Stare Bene la presentazione del romanzo poliziesco di Rosalia grande “Per un pugno di foglie”

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo
    “Manhattan Transfer” in mostra al Museo Crocetti

    “Manhattan Transfer” in mostra al Museo Crocetti

    Camera dei Deputati, 7 febbraio, presentazione del libero “Stalking – sconfiggerlo si può” di Antonio Russo

    Camera dei Deputati, 7 febbraio, presentazione del libero “Stalking – sconfiggerlo si può” di Antonio Russo

    Arte, torna Marcello Grottesi al Micro dal 9 febbraio

    Arte, torna Marcello Grottesi al Micro dal 9 febbraio

    Fantasanremo Moto Guzzi Roma

    Moto Guzzi Roma lancia la sfida per il FantaSanremo 2023

    L’arte e il significato dell’amicizia raccontati ne: “Il segreto di Raffaello e Margherita”, l’ultimo libro di Chiara Taormina

    Ucraina, nell’Inferno dell’ultima guerra d’Europa di Fausto Biloslavo

    Ucraina, nell’Inferno dell’ultima guerra d’Europa di Fausto Biloslavo

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
  • Sondaggi
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Intrattenimento

‘I segreti di Perla’ di Costantina Busignani

Al via la prima stagione de: I Segreti di Perla, una video-rubrica di circa venti episodi, dedicata al mondo dell’immagine femminile; nasce come sorta di spin-off della web-serie Perla Gloria, che vede il personaggio di Perla protagonista.

Lisa Di Giovanni by Lisa Di Giovanni
7 Novembre 2019
in Cinema, Intrattenimento
0
0
SHARES
134
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

Sfruttando le sue conoscenze legate al make up l’attrice Costantina Busignani, Perla appunto, ha pensato di dare voce al suo personaggio anche in altro mondo, realizzando dei tutorial in cui si rivolge direttamente alle donne, dando loro suggerimenti riguardo a: look, outfit, accessori, makeup, cura della pelle, nail art, capelli e buone maniere. Tutto quello che riguarda la cura della persona e la beauty-routine di ogni donna. Credendo profondamente nel valore della femminilità, e nel grande amore verso se stessi, l’intenzione di Costantina è quella di trasmettere con allegria e leggerezza piccoli consigli che, spesso, possono dare vita anche ad ottimi risultati. Dall’11 novembre la prima stagione de I Segreti di Perla approderà dal web, dove continuerà comunque ad essere presente nelle varie piattaforme (Canale Youtube: PERLA GLORIA, Fb: Costantina Busignani – Actrss e Instagram: perlagloria1), in tv, su Super Six, canale del Digitale Terrestre. L’appuntamento sarà dal lunedì al venerdì alle 16.15! Di seguito i canali, divisi per regione in cui sarà possibile vederlo:

– Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale: Canali 90 / 286 / 606 -Trentino Alto Adige: Canali112 / 628 – Lombardia e Piemonte: Canale 88 – Veneto occidentale: Canali 91 / 116 – Emilia Romagna: Canali 92 / 116 / 213 / 613 – Liguria: Canale 173 – Toscana: Canali 629 / 664 / 675 – Lazio: Canale 119 – Campania: Canali 645 / 669 / 686 – Puglia: Canale 272 – Calabria: Canali 219 / 685 – Sicilia: Canali 87 / 174 / 666

Biografia della Busignani

Costantina Busignani è nata a San Marino il 30 gennaio 1991. Fin da piccola ha sempre mostrato passione per la danza e la recitazione, infatti all’età di 6 anni, la madre l’ha iscritta a scuola di danza classica, disciplina che ha praticato fino al 2007. Nel frattempo ha preso parte a diversi laboratori teatrali di zona fino a decidere di iscriversi al Liceo della Comunicazione di Rimini che prevedeva tre ore di teatro settimanali, pratiche e teoriche. Avendo sempre avuto anche la passione per l’arte e la pittura, dopo le superiori si è sono trasferita a Roma per frequentare STUDIO 13, Scuola di Make Up professionale e artistico, che le ha dato una notevole preparazione. Terminata questa esperienza nel 2011, è tornata in Emilia-Romagna e si è iscritta a Lettere Moderne all’Università di Bologna e, in concomitanza, ha pensato che fosse arrivato il momento di avere una formazione teatrale maggiore, così ha fatto il colloquio alla Scuola di Teatro Colli, diretta da Emanuele Montagna e ha intrapreso questo percorso. Dopo il diploma nel 2012 ha approfondito anche la recitazione cinematografica e il doppiaggio a Dream Room, scuola diretta da Fabrizio Raggi e Andrea Trinchi a San Marino. Nel frattempo ha lavorato come fotomodella per sfilate e riviste online, e come attrice in spot, cortometraggi, videoclip, serie tv e spettacoli teatrali, ultimo fra tutti

scritto da Mario Moretti e Sergio Iovane e diretto da Paolo Mellucci. In seguito alla Laurea Magistrale in Discipline della Musica e del Teatro è tornata a Roma, dove tuttora vive e lavora. Attualmente si sta dedicando anche a progetti personali legati al web e al mondo televisivo come Perla Gloria e I Segreti di Perla e ne ha molti altri in cantiere per i prossimi mesi. Oltre alla recitazione, come già accennato, la Busignani ama tantissimo anche la pittura, infatti uno dei prossimi obiettivi sarà per l’artista quello di realizzare una piccola mostra, che racchiuda una serie di opere alle quali si sta dedicando, ispirate alla corrente surrealista, ma che prevedono una forte interpretazione personale. Sta portando avanti anche il suo marchio di oggettistica Nin uP, ispirato alle favole e agli anni 50 e da qui a Natale ha intenzione di realizzare altri oggetti che possano regalare alle persone immagini leggere, colorate e allegre!

 

 

 

 

Tags: Antonino La Spina
Lisa Di Giovanni

Lisa Di Giovanni

  Laureata in psicologia, è giornalista pubblicista, collabora con diverse testate giornalistiche ed è il direttore del magazine "La finestra sul Gran Sasso". Nella vita è impiegata come business manager in una società di telecomunicazioni. È autrice e poetessa, il suo ultimo libro pubblicato è "Daylight" per quanto riguarda le poesie e i racconti. Invece per i fumetti ha pubblicato in collaborazione con un altro artista la serie "Human's end" e inoltre ha scritto un libro con il chitarrista Salvatore Cafiero, intitolato “Phoenix”. È il responsabile unico dell’ufficio stampa P.R. & Editoria, ed è membro del Team AEPI, infine è il portavoce di ANAS Lazio website www.lisadigiovanni.it

Related Posts

Proposta di legge comprensiva dell’aggravante per le aggressioni agli operatori sanitari

Pro Loco d’Italia, cammini: Mibac presenta la quinta edizione della staffetta da “Francesco a Francesco”

12 Settembre 2018
Next Post
Riapre il centro “Mattei” dopo lavori di manutenzione

Riapre il centro "Mattei" dopo lavori di manutenzione

Popolari

  • Giustizia minorile, per i figli allontanati ci sarà giustizia? Dichiarazioni di Nordio alla Camera

    Giustizia minorile, per i figli allontanati ci sarà giustizia? Dichiarazioni di Nordio alla Camera

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Prendiamola a ridere questa vita di …

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Caso Apadula-Massaro, soluzione ancora lontana. Avv. Zagaria: “ecco come stanno le cose”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • 27 Gennaio …Per Non Dimenticare…….

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • “Agata, Vergine e Martire” di Pino Pesce al Teatro Don Bosco di Catania

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube Telegram RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Calcio
  • Cinema
  • Cronaca
  • Cultura
  • CULTURA
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Finanza
  • gossip
  • Innovazione
  • Intrattenimento
  • Lavoro
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Satira
  • Scuola
  • Sociale
  • Sondaggi
  • Spettacoli
  • Sport
  • Territorio
  • Trasporti
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Sondaggi
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.