• PaeseRoma.it
  • ADV
  • Privacy
  • Disabilità
  • Collaborazioni
  • Contatti
venerdì 27 Gennaio 2023
No Result
View All Result
PaeseRoma
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
    • All
    • Cinema
    • Cultura
    • Eventi
    • Spettacoli
    • Sport

    Nastri d’Argento 2023: “La stranezza” di Roberto Andò premiato con il Nastro dell’Anno

    “Donne di Roma”: mostra fotografica e documentale

    Oscar 2023: Riz Ahmed e Allison Williams annunciano le candidature in diretta dal Samuel Goldwyn Theatre

    Fondazione Bambino Gesù Onlus: il 28 gennaio con Giorgia, Fiorello e Laura Pausini per il concerto solidale a sostegno della campagna “Mi prendo cura di te”

    F1 | Le scuderie scaldano i motori. 38 giorni al via.

    Fantasanremo Moto Guzzi Roma

    Moto Guzzi Roma lancia la sfida per il FantaSanremo 2023

    Tutte le candidature per l’Academy Awards 2023

    Il 27 gennaio all’Auditorium Parco della Musica: gli “Indaco” in concerto

    Presentazione a Roma del docufilm “Parlami d’Amore”

  • Lifestyle
    • All
    • Arte
    • Enogastronomia
    • Libri
    • Motori
    • Personaggi
    • Recensioni
    • Salute
    • Turismo
    Arte, torna Marcello Grottesi al Micro dal 9 febbraio

    Arte, torna Marcello Grottesi al Micro dal 9 febbraio

    Fantasanremo Moto Guzzi Roma

    Moto Guzzi Roma lancia la sfida per il FantaSanremo 2023

    L’arte e il significato dell’amicizia raccontati ne: “Il segreto di Raffaello e Margherita”, l’ultimo libro di Chiara Taormina

    Ucraina, nell’Inferno dell’ultima guerra d’Europa di Fausto Biloslavo

    Ucraina, nell’Inferno dell’ultima guerra d’Europa di Fausto Biloslavo

    “Ucrònia”, il libro di Massimo di Taranto che attraverso l’ironia cura le frustrazioni

    Ricerca e cura vanno di pari passo per le malattie del sangue

    Trending Tags

    • Moto Guzzi
    • Nissan
  • Petizioni
  • Sondaggi
PaeseRoma
No Result
View All Result
Home Intrattenimento Sport

Roma – Manchester, ultime grida

Fuori o dentro, all'Olimpico si tenta l'impresa e un finale diverso per Fonseca, ormai ai saluti finali. Ribaltare il 6-2 è ardua impresa. Mai dire mai....

Francesco Alaimo by Francesco Alaimo
6 Maggio 2021
in Sport
0
0
SHARES
27
VIEWS
CondividiCondividiCondividi

Cosa succederà nel cielo di Roma, lo sapremo solo a fine partita. Strombazzate e urla si sentiranno e sarà come aver sbancato una vincita epica, ad un gioco scomesse con un  ricco montepremi. Ma rimanendo con i piedi per terra, la Roma questa sera contro i red devils dovrà dare il tutto per tutto, se vuole far ricordare ai propri tifosi questa squadra targata Paulo Fonseca. Nonostante un addio annunciato, a Fonseca da professionista qual’é, piacerebbe poter lasciare a Mourinho una squadra reduce dal raggiungimento di un obiettivo. Non sarà facile dopo la batosta di Manchester e anche per l’emergenza in formazione…. Emergenza secca per l’undici titolare giallorosso.
Ecco le probabili formazioni alle 21 allo stadio Olimpico
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Bruno Peres; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Farelli, Santon, Kumbulla, Bove, Zalewski, Borja Mayoral, Ciervo, Darboe.
Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Rashford, Fernandes, Pogba; Greenwood. A disposizione: De Gea, Bailly, Jones, Cavani, Mata, Lee Grant, Fred, Diallo, Shaw, Bishop, van dee Beek, Tuanzebe, Elanga.
Le grandi assenze sono di Pau Lopez per una lussazione alla spalla, riportata a Londra, Carles Perez, Spinazzola e Veretout per lesione al flessore sinistro, Diawara, sovraccarico pubico, Villar, Zaniolo, nota rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, infortunio occorso da tempo e quasi sulla via del recupero. Per gli inglesi una su tutte, quella di Martial.
L’arbitro è il tedesco Felix, coadiuvato dagli assistenti Borsch e Lupp. Zwayer, Fritz e Stegemann sono rispettivamente il quarto uomo il Var e l’Avar.
Novità sulla salute di Ubaldo Righetti – In una telefonata andata in onda su Teleradiostereo l’ex difensore dello scudetto 1983 ha rassicurato circa le sue condizioni fisiche in ripresa, dopo i noti problemi cardiaci, durante una partita di padel con amici. Il beniamino giallorosso ha affermato “Durante l’intervento del 118 sentivo le voci, mentre mi assistevano. E’ stata un’esperienza da brividi. Ho avuto paura”.
Versante Mourihno – Si iniziano a delineare i primi pensieri su uomini e mosse da calciomercato di primo piano. Naturalmente non mancheranno sorprese al cardiopalma per l’undici della Roma 2021-22
Fronte stadio –  Voci a parte su luoghi e progetti da sviluppare, da segnalare le dichiarazioni di Frongia, assessore allo sport di Roma Capitale; “La Roma deve provvedere da sola a trovare la quadra sul progetto stadio. L’amministrazione capitolina non può far fronte alla richiesta”

Francesco Alaimo

Francesco Alaimo

Related Posts

18 febbraio 2023, nuova data di Audizioni per accedere alla Joseba Academy di Roma.

18 febbraio 2023, nuova data di Audizioni per accedere alla Joseba Academy di Roma.

27 Gennaio 2023
LE 3 DI NOTTE il nuovo brano di GIOSEF ci canta la vita semplice

LE 3 DI NOTTE il nuovo brano di GIOSEF ci canta la vita semplice

27 Gennaio 2023
Per Gianni Di Nicola il 27 gennaio è una giornata per non dimenticare il passato e proteggere il presente

Per Gianni Di Nicola il 27 gennaio è una giornata per non dimenticare il passato e proteggere il presente

27 Gennaio 2023

La Camera dice sì all’equo compenso, ingegneri di Roma: “Grande traguardo”

27 Gennaio 2023
Next Post

Salone Nautico di Venezia 2021

Popolari

  • Sinistra con la valvola

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Lorenzo Zurino archivia un 2022 da ricordare per la The One Company e il Forum Italiano dell’Export

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Giustizia minorile, per i figli allontanati ci sarà giustizia? Dichiarazioni di Nordio alla Camera

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Comunicazioni del Ministro Nordio sull’amministrazione della giustizia alla Camera de Deputati

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Ucraina, nell’Inferno dell’ultima guerra d’Europa di Fausto Biloslavo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

La posta del direttore

 

 

Facebook Twitter LinkedIn Youtube Telegram RSS

PAESEROMA.IT

Giornale partecipativo fondato e diretto da Michelangelo Letizia - Casa editrice: Associazione ITALIA SEMPLICE

Category

  • Arte
  • Attualità
  • Calcio
  • Cinema
  • Cronaca
  • Cultura
  • CULTURA
  • Economia
  • Editoriale
  • Enogastronomia
  • Esteri
  • Eventi
  • Finanza
  • gossip
  • Innovazione
  • Intrattenimento
  • Lavoro
  • Lettere al direttore
  • Libri
  • Lifestyle
  • Motori
  • Personaggi
  • Petizioni
  • Politica
  • Recensioni
  • Salute
  • Satira
  • Scuola
  • Sociale
  • Sondaggi
  • Spettacoli
  • Sport
  • Territorio
  • Trasporti
  • Turismo

Newsletter

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

No Result
View All Result
  • Politica
  • Cronaca
  • Attualità
  • Economia
  • Esteri
  • Intrattenimento
  • Lifestyle
  • Petizioni
  • Sondaggi
  • Login

PAESEROMA.IT - Iscrizione n. 48/2010 del 09/11/2010, presso il Tribunale di Tivoli (RM)

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa sulla privacy.