“Da troppo tempo Roma sta vivendo una fase di declino, con gravi ripercussioni in ambito politico, sociale, economico, morale. Roma soffre e soffrono i suoi cittadini, i quali hanno ormai perduto il piacere e il diritto di confrontarsi. Dopo cinque anni di una politica fatta di false promesse, di spreco di denaro pubblico, di mala gestione della cosa pubblica, Roma è stanca e chiede a gran voce un radicale cambiamento.
È da questa riflessione con la LEGA e Barbara Saltamartini al Consiglio Comunale di Roma , espressione di diverse anime e sensibilità, di una platea di cittadini che si riconoscono, con entusiasmo nella condivisione di un Progetto comune di miglioramento e di crescita di tutta la comunità. La sua onestà, la sua passione, il rispetto delle regole, il suo forte senso del dovere e la voglia di dare il proprio contributo alla comunità, sono le caratteristiche di Barbara Saltamartini che fanno la guida ideale per tutte le forze sane dal paese.
Attraverso la sua candidatura, intendiamo promuovere un percorso vissuto e praticato nell’ambito del sentire civico che pone l’accento sulla cura degli aspetti sociali, sull’identità territoriale e la valorizzazione delle tradizioni, delle competenze e delle potenzialità di un territorio ricco di risorse come quello di Roma, da troppo tempo in balia di una politica arrogante ,un progetto che possa, con impegno e passione, restituire alla comunità il ruolo che le compete.”, questo è quanto ha detto Daniele De Vito del movimento “Cattolici Popolari Uniti” nel ribadire il suo sostegno alla candidata Leghista al Comune di Roma.
ALESSANDRO UNGARO