Al termine del match vinto contro l’Alessandria per 5 a 0, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic si è dichiarato molto soddisfatto per l’importante traguardo raggiunto: <<Per noi era fondamentale centrare la finale dopo tanti anni, avere l’atteggiamento giusto e far mettere minuti nelle gambe a chi ha giocato meno in campionato. Finalmente abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo stagionale, ed ora proveremo anche a vincere la Coppa>>.
Sui singoli continua: <<Balotelli, Menez e Luiz Adriano saranno fondamentali in questo finale di stagione. Mario ha fatto bene e si è sacrificato molto per i suoi compagni, anche se è fuori condizione. Per la finale preferirei incontrassimo la Juventus, perchè se vincesse lo scudetto ci darebbe la possibilità di giocarci due trofei la prossima stagione>>.
Infine sulla prestazione del giovane portiere Donnarumma conclude: <<Da un girone è il nostro portiere titolare ed è un ragazzo di grande prospettiva per il futuro. Conte sa chi dovrà chiamare per gli Europei e Donnarumma avrà tutta la vita davanti per diventare il portiere delle Nazionale>>.
Andrea Spirito